10 splendidi fa- da-te che ogni bravo genitore dovrebbe costruire al più presto per i propri figli - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
10 splendidi fa- da-te che ogni bravo…
Guardando da vicino questa foto capirete perché i veri eroi non indossano il mantello Odiate il caldo? Queste 10 invenzioni fanno proprio al caso vostro!

10 splendidi fa- da-te che ogni bravo genitore dovrebbe costruire al più presto per i propri figli

19.453
Advertisement

Se siete stufi di comprare cose costosissime per i vostri ragazzi e avete voglia di divertirvi a realizzare qualcuno dei loro giochi, o alcuni tratti del loro arredamento insieme, allora non dovete far altro che scorrere questa piccola galleria. Vi proponiamo dieci semplici fai-da-te che riuscirete a realizzare con facilità e divertimento. Basterà una sola occhiata per capire come costruirli, ma se così non dovesse essere tirate fuori un po' d'inventiva: sorprendeteci!

1. Una parete da arrampicata in camera!

immagine: redirectingat.com

Bastano pochi fogli di compensato, gli appigli da arrampicata e un trapano. Se volete stare più sicuri comprate anche un paio di tatami da mettere a terra per attutire probabili cadute.

2. Un'idea geniale per i ragazzi che amano disegnare.

Una cornice, un grande rotolo di carta e il suo supporto. Anche qui un trapano vi farà comodo.

Advertisement

3. Puff contenitori, comodi e originali.

immagine: grillo-designs.com

Riciclate dei vecchi pneumatici per arredare la camera dei vostri figli. Basterà un po' di stoffa e di creatività. non dimenticate di lavarli prima di iniziare!

4. Un'altalena skateboard-fluttuante.

immagine: wikihow.com

Per questa i vostri ragazzi impazziranno. Se poi avete uno skateboard con le ruote rotte è la maniera perfetta per riciclare la tavola!

5. Righello misura altezza.

immagine: wholefully.com

È molto comune prendere nota dello sviluppo dei propri figli durante l'infanzia ma non tutti vogliono segnare una parete o uno stipite. Con questo righello gigante avrete risolto il problema!

6. Troppo carini i funghetti cuscini!

immagine: mothandsparrow.it

In questo caso dovrete saper cucire almeno un minimo, ma a parte quello vi servirà solo la stoffa e tre piccoli tronchetti.

7. Portapenne mostruoso!

immagine: christianewilms.be

Questo è un lavoretto carino da realizzare insieme ai vostri figli, bastano un vecchio contenitore di shampoo, forbici, colla e cartoncino!

8. Scaffali colorati.

Riciclate le cassette di legno per realizzare questa semplice scaffalatura. Bastano un paio di mani di vernice del colore che preferite! Mi raccomando fissatela bene affinché non cada!

9. Mini-libreria mobile!

immagine: emiliakarenina.it

Se non avete potuto realizzare lo skate-altalena perché vi erano rimaste solo le ruote questo è il Fai Da Te che fa per voi!

10. Create questo fantastico gioco per i vostri ragazzi!

Se avete delle vecchie cornici basta scegliere le varie superfici.

Tags: CuriosiFai da te
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie