17 cugini in una foto: questo scatto mostra tutta la bellezza delle famiglie numerose - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
17 cugini in una foto: questo scatto…
La figlia le dice Uno degli imprenditori più ricchi al mondo ci svela 22 consigli per avere successo nel lavoro

17 cugini in una foto: questo scatto mostra tutta la bellezza delle famiglie numerose

02 Luglio 2017 • di Giulia Bertoni
17.277
Advertisement

Questa famiglia può vantare una fotografia di gruppo davvero unica: un "branco" di ben 17 cugini riuniti per il weekend insieme alle loro famiglie con indosso una maglietta che ne indica l'ordine di nascita e al tempo stesso il nucleo famigliare (stabilito dal colore). L'idea di far capire con uno scatto quante persone possano discendere da una sola coppia è venuta a una delle zie, mentre un'altra racconta...

"Ecco la foto con cui poniamo fine a un bellissimo weekend in famiglia"...

"Ero con la mia mamma, i miei fratelli e sorelle (6, inclusa me) con i rispettivi compagni e i nostri figli: ben 17 bambini, 11 dei quali al di sotto dei cinque anni. WOW!
È stato un fine settimana pieno di gioia, fatto di nuotate, giochi sulla sabbia, barbecue e bella compagnia. Penso che tutti noi torneremo a casa con parecchie ore di sonno da recuperare, ma ne è certamente valsa la pena!
I cugini sono in ordine di nascita, con indosso magliette di colore diverso in base alla famiglia (il mio gruppo è quello in rosa). Grazie a mia sorella per aver fatto fare le magliette e per la bellissima idea! (notate che dal numero 4 al numero 15 sono tutte femmine!)".

"Avere una famiglia numerosa significa essere circondati dal rumore, dalle risate e, soprattutto, dall'amore. Questi 17 cugini si divertono tantissimo insieme e noi non potevamo sperare di meglio per i nostri figli".

Advertisement

"Il nostro pensiero va a nostro padre che era così fiero di dire che aveva 6 figli e lo sarebbe stato ancora di più nel vedere tutti questi nipoti".

Tags: TeneriFamiglia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie