Lo abbandonano in una stazione di servizio, ma ora... lavora full-time come benzinaio! - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lo abbandonano in una stazione di servizio,…
Rinfrescare le case SENZA elettricità: gli scienziati scoprono che è possibile con questa pellicola trasparente Credete che la personalità non si possa cambiare? Questo studio vi dimostrerà il contrario

Lo abbandonano in una stazione di servizio, ma ora... lavora full-time come benzinaio!

26 Febbraio 2017 • di Giulia Bertoni
11.191
Advertisement

Forse Negão non è il rivenditore di benzina che vi aspettereste di trovare in una stazione di rifornimento ma di sicuro è il "lavoratore" più dolce e ben disposto che vedrete mai. 
Negão è arrivato qui per il triste motivo che i suoi padroni lo hanno abbandonato ma per fortuna coloro che lo hanno trovato non hanno esitato ad accoglierlo nella loro famiglia, dandogli anche la responsabilità di vigilare sulla stazione!

Quando Sabrina Plannerer e suo marito hanno trovato Negão, la stazione non era ancora aperta: l'avevano acquistata da poco e stavano svolgendo dei lavori ma invece di allontanare il cane lo hanno subito preso con loro.

immagine: Sabrina Plannerer

La donna ha dichiarato: "Quando lo abbiamo visto abbiamo capito che era stato abbandonato. Lo abbiamo subito preso con noi, lo abbiamo sfamato, portato dal veterinario e lì è stato vaccinato e sottoposto a sverminazione. Poi gli abbiamo comprato una cuccia e un guinzaglio per andare a fare le passeggiate".

Ma quando la stazione di servizio è stata finalmente aperta, Negão ha persino ottenuto un lavoro con tanto di tesserino ufficiale!

immagine: Sabrina Plannerer
Advertisement

La donna non sapeva come avrebbe reagito il cane al movimento che si era creato nella zona che ormai era divenuta casa sua, ma Negão ha dimostrato di saper fornire un servizio di accoglienza di alta qualità a tutti i clienti. E lo fa con il sorriso!

immagine: Sabrina Plannerer

Il suo lavoro, però, non è solo quello di andare incontro ai clienti (che lo adorano)...

immagine: Sabrina Plannerer

Anche se Negão non vive in una casa, infatti, i due coniugi si occupano di fargli fare un po' di movimento al mattino con delle lunghe passeggiate! Inoltre la stazione è aperta 24 ore al giorno, sette giorni su sette, perciò il cane non resta mai da solo: c'è sempre qualcuno a vegliare su di lui.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie