Questo Campione Del Sollevamento Pesi Sta Facendo Parlare Di Sé. Il Motivo? La Sua Dieta Giornaliera! - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo Campione Del Sollevamento Pesi…
Ecco come l'uomo più anziano d'Australia è riuscito a salvare centinaia di pinguini Non è solo bella da indossare: questa giacca ha una caratteristica che ti tornerà molto utile!

Questo Campione Del Sollevamento Pesi Sta Facendo Parlare Di Sé. Il Motivo? La Sua Dieta Giornaliera!

7.119
Advertisement

Alle Olimpiadi di Rio ha partecipato un atleta che sta facendo parlare di sé per due piccole curiosità. Kendrick Ferris, infatti, è l'unico atleta di nazionalità statunitense a essersi qualificato ai Giochi nella disciplina del sollevamento pesi (categoria uomini, 94 kg). L'atleta è alla sua seconda Olimpiade, avendo già preso parte a Pechino 2008, ma a quella di quest'anno partecipa avendo apportato un'importante modifica al suo stile di vita...

Quando ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino (2008), Lamar seguiva ancora la classica dieta dell'atleta ma dal 2014 ha deciso di diventare... vegano!

Quando intervistato riguardo a questa decisione, Lamar ha detto semplicemente che gli basta informarsi sui valori nutrizionali dei cibi per apportare al suo fisico il numero di proteine sufficienti a sostenere la sua intensa attività fisica.

Questa decisione ha sicuramente cambiato il suo stile di vita ma non gli ha impedito di vincere due primi posti alle ultime due edizioni dei Giochi panamericani!

Tags: SportCuriosiSalute
Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Ricevi i migliori articoli!

Iscriviti a Curioctopus.it e non perdere le migliori storie della settimana.

Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la Privacy Policy di Curioctopus.it

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie