Scampato all'eutanasia, inizia una nuova vita grazie a una compagna speciale - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Scampato all'eutanasia, inizia una nuova…
Fu il primo parto di 7 gemelli in cui tutti sopravvissero: una foto li ritrae felici 19 anni dopo Animali acquatici realizzati con un dettaglio strepitoso: così

Scampato all'eutanasia, inizia una nuova vita grazie a una compagna speciale

7.803
Advertisement

Dopo la morte del suo boxer Leo, deceduto a causa di un cancro nel 2014, Holly Walthers ha fondato il Team Leo per soccorrere i cani in difficoltà della West Coast. Tra i cani soccorsi dal Team Leo c'è Rex, un tenero boxer californiano che, a causa della mielopatia, una malattia degenerativa che colpisce il midollo spinale, non riusciva più a camminare. Donando a Rex una comoda sedia a rotelle, il Team Leo si è occupato di lui presentandogli anche quella che sarebbe divenuta la sua inseparabile compagna avventure: Smores, una porcellina d'India. Scoprite la storia di questo inseparabile duo nella nostra gallery!

Rex si è unito al Team Leo nel 2015, quando è stato salvato dal canile dove sarebbe stato abbattuto.

Advertisement

La malattia di Rex e l'età avanzata signifcavano morte certa per lui ma Holly e il suo Team gli hanno dato la possibilità di una nuova vita.

Poco dopo hanno deciso di provare a far conoscere a Rex una... porcellina d'India di nome Smores! Il feeling fra i due è stato immediato e sono ora inseparabili.

Advertisement

Dopo la passeggiata quotidiana col loro speciale sidecar, Rex e Smores fanno uno spuntino e poi si abbandonano insieme all'immancabile pisolino!

Advertisement
Tags: AnimaliCaniTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie