L'esterno non promette nulla di buono, ma entrando in questa casa si resta incantati - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L'esterno non promette nulla di buono,…
L'Isola dei Gatti si rivolge ad Internet per un'emergenza cibo: la risposta supera le aspettative 13 uomini che si stanno impegnando per essere i papà migliori del mondo

L'esterno non promette nulla di buono, ma entrando in questa casa si resta incantati

13.175
Advertisement

Brutta fuori ma bella dentro. No, non è la descrizione di una persona che vogliamo maldestramente elogiare, ma una casa di New Orleans che è stata recentemente messa sul mercato immobiliare per un milione di dollari.

Da fuori sembra davvero malconcia, ma dentro si rivela tutta un'altra cosa. Gli interni sono curatissimi, spaziosi, moderni, nulla a che vedere con la triste facciata. Una bella sorpresa per chi sceglie di non fermarsi all'esteriorità delle cose, non vi pare?

 

Se state cercando casa, ed avete escluso questa per via dell'aspetto della sua facciata, vi siete appena persi un affare.

Si tratta di una casa nella Louisiana, in particolare a New Orleans.

Advertisement

L'esterno non sembra promettere granché, ma una volta aperta la porta di ingresso si capisce di aver tratto una conclusione troppo affrettata...

È grande 70 metri quadrati, con ampi spazi luminosi.

Gli arredatori non hanno badato a spese: legno, marmo e tessuti pregiati fanno di questo appartamento un alloggio da signori.

Advertisement

Il bancone della cucina è un grande blocco di marmo, per cucinare, tagliare e sminuzzare in tutta libertà.

Il grande specchio del bagno moltiplica lo spazio effettivo. Le pareti in marmo e i mobili in legno scuro danno la sensazione di essere entrati in una spa.

Advertisement

Non essendo lo spazio disponibile così ampio, ogni angolo è stato disegnato per sistemare il maggior numero di oggetti.

Ma non è tutto: quando salirete al piano di sopra, vi chiederete se la casa che avete visto fuori è davvero l'entrata di questo paradiso.

Advertisement

Al centro della rampa di scale un lussuoso lampadario. Una ringhiera in ferro battuto estremamente decorata, e tende dal tessuto pregiato delimitano le zone notte.

E se non vi siete ancora rilassati all'interno provate a farlo nel giardino. Tutto potrebbe essere vostro per 1 milione di dollari. Accettate?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie