Una farfalla si posa sul vestito e la sposa scoppia in lacrime: il motivo vi stupirà - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una farfalla si posa sul vestito e la…
Un cane randagio incontra un gruppo di atleti e supera prove estreme pur di seguirli Uno dei palazzi più belli di Madrid ospita 200 senzatetto per una vigilia di Natale memorabile

Una farfalla si posa sul vestito e la sposa scoppia in lacrime: il motivo vi stupirà

5.327
Advertisement

Amanda sta per vivere il giorno più bello della sua esistenza: sta per coronare il suo sogno di sposare l'amore della sua vita, Chip. Tuttavia una disgrazia avvenuta quattro anni prima rende la futura sposa molto triste. Azalee, sua figlia, non è riuscita a vincere il cancro che l'ha portata via da sua madre. La bambina non ha mai potuto conoscere lo sposo, ma Amanda vuole in qualche modo farli incontrare: chiede l'aiuto di una sua amica fotografa, Ashley Frantz, che crea un fotomontaggio emozionante.

Ma durante la cerimonia avviene qualcosa di miracoloso.

Gli sposi hanno organizzato la liberazione di alcune farfalle per ricordare la piccola Azalee scomparsa. Gli animali vengono rilasciati, ma quando Amanda rivolge lo sguardo in basso, si accorge di un particolare che le fa capire che la sua amata figlia è li con lei...

Solo 4 anni prima del suo matrimonio, Amanda ha perso sua figlia: Azalee aveva solo 6 anni quando il cancro l'ha portata via.

Amanda era addolorata che sua figlia non potesse vivere con lei il giorno del suo matrimonio, celebrato in Louisiana nel 2015.

Advertisement

Chiese alla sua amica di inserire Azalee nelle foto del matrimonio: nonostante la difficoltà, il risultato che è riuscita a raggiungere è incredibile.

immagine: Frantz Photography

Amanda afferma che la figlia amava disegnare per la mamma. Così ha fatto trasferire uno dei suoi disegni sul suo vestito da sposa.

immagine: Frantz Photography

In onore di Azalee, durante il matrimonio, furono liberate centinaia di farfalle: rappresentano al meglio quello che era in vita la piccola, un magnifico spirito libero.

immagine: Frantz Photography
Advertisement

Durante il volo delle farfalle, Amanda si accorse che una era andata a posarsi sul vestito, proprio all'altezza del cuore. Tutti sapevano che quella era Azalee che augurava il meglio alla mamma.

immagine: Frantz Photography

Il matrimonio fu un momento indimenticabile per Amanda, che ha potuto sentire vicina la figlia più di quanto potesse mai immaginare.

immagine: Frantz Photography
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie