Sorretto da palloncini ad elio, ecco il tavolo da caffè che sembra fluttuare nell'aria - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Sorretto da palloncini ad elio, ecco…
Uno studente si libera dei debiti trovando una soluzione (abitativa) geniale 5 semplici passaggi e nessuna cottura: questo dolce cremoso alle fragole ti stupirà

Sorretto da palloncini ad elio, ecco il tavolo da caffè che sembra fluttuare nell'aria

4.334
Advertisement

Dopo il popolarissimo Abyss, il tavolo in legno e vetro che replica l'effetto di un affascinante fondale marino, il designer londinese Christopher Duffy torna a giocare con le illusioni ottiche e ci stupisce con una nuova creazione dal sapore decisamente poetico.

L'UP Balloon Coffee Table è costituito da una lastra di vetro che sembra sospesa su palloncini colorati. Lavorando sul concetto di leggerezza, Duffy crea in realtà un pezzo di design solido e funzionale, usando materiali durevoli: vetro temperato per la superficie e resina per i palloncini, il tutto rafforzato da finiture metallizzate e in acciaio.

Pochissimi saranno però i fortunati che potranno godersi una colazione "sospesa" su questo gioiello di design: l'edizione uscirà infatti in sole 25 copie, disponibili nelle colorazioni rosso, oro o argento.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie