16 incredibili composizioni che sono state realizzate con la barba e i baffi

di Matteo Cicarelli

30 Novembre 2022

16 incredibili composizioni che sono state realizzate con la barba e i baffi
Advertisement

Una delle principali prerogative degli uomini è la barba. Molti amano portarla, ma soprattutto se ne occupano con estrema cura, dando vita a svariati look, l'unico limite è l'immaginazione. Non bisogna fare altro che lasciarla crescere e poi dare sfogo alla fantasia. In alcuni casi estremi arrivano anche a realizzare delle vere e proprie raffigurazione, sono quasi dei quadri, in altri la lasciano semplicemente crescere finché non tocchi quasi terra.

Ecco, dunque, 16 incredibili composizioni che sono state realizzate con la barba e i baffi.

Advertisement

1. Cerchi e ghirigori

Una barba estremamente fantasiosa, forse un po' complessa da pettinare quando si va di fretta. Chissà come è riuscito a realizzare quei cerchi perfetti...

Advertisement

2. Come stanno i baffi su una donna?

Questa donna ha voluto vedere come stesse con i baffi. Li ha realizzati facendo crescere i capelli e poi li ha legati perfettamente sotto il naso.

3. Un texano

Quest'uomo sembra essere arrivato proprio dal Texas, rappresenta perfettamente quello che nell'immaginario comune è un contadino texano che si rilassa sulla sua sedia a dondolo nella propria veranda.

4. Gabbia

Quest'uomo ha voluto con la sua barba realizzare una specie di quadro. È riuscito a dare forma a un uccellino all'interno di una gabbia.

5. Non hai i capelli, che problema c'è

Il riporto assume un nuovo senso grazie a quest'uomo. Prima si usava farsi credere i capelli per coprire le zone in cui se ne avevano di meno. Lui ha inventato una moda, perché non utilizzare la barba per coprire la calvizie. Forse, però ha esagerato.

Advertisement

6. Dei baffi estremamente lunghi

Avere dei baffi così lunghi indica un enorme impegno, ma sopratutto un'estrema cura. Non possono essere lasciati allo sbaraglio ogni giorno devono essere pettinati e bisogna dar loro una forma precisa.

7. Il meccanico

Quando ami talmente tanto il tuo lavoro che vuoi avere l'impressione di portare un oggetto che lo rappresenti sempre con te. Proprio per tale motivo, quest'uomo ha trasformato i suoi baffi in una chiave inglese.

Advertisement

8. Halloween

Ci ha messo mesi per realizzare il suo costume di Halloween, ma ci è riuscito. Grazie alla forma della sua barba si è trasformato in un corvo. Forse non sarà il travestimento migliore, ma di sicuro il più originale.

9. Labirinto

Una barba a dir poco intricata, chissà quanto tempo ci vuole per renderla in questo modo. Ma soprattutto tornerà mai normale?

Advertisement

10. Pirata

Osservando questa immagine sembra di fare un vero e proprio tuffo nel passato, quando gli individui si imbarcavano per cercare i tesori disseminati in mare.

11. Questo outfit ricorda qualcuno

Ha scelto attraverso l'outfit e i baffi di imitare la star del cinema muto Charlie Chaplin.

Advertisement

12. Una bella combriccola barbuta

Ognuno ha deciso il proprio look, ma le uniche prerogative sono la barba e i baffi lunghi da modellare.

13. Una barba leggermente lunga

Di sicuro si è impegnato anni e anni per realizzare una barba così lunga e folta.

Advertisement

14. Stelle

Forse ha preparato questa composizione in onore delle stelle cadenti della notte di San Lorenzo o per il natale. Quella che traspare è comunque un'atmosfera di festa.

15. Treccia

Un look davvero fashion, la lunga barba gli ha permesso di realizzare una bellissima treccia.

Advertisement

16. Il mare

Ha ricreato l'atmosfera estiva, realizzando la spiaggia, l'ombrellone, le onde e i pesci sulla sua barba.

Hai mai visto dei look simili?

Advertisement