x
Cose sorprendenti: 17 oggetti incredibilmente…
Si licenzia con un biglietto al capo che non la apprezza: Anziana compie 101 anni:

Cose sorprendenti: 17 oggetti incredibilmente più grandi del normale

15 Novembre 2022 • di Matteo Cicarelli
12.917
Advertisement

Ogni volta che ci vene nominato un oggetto, un frutto o un animale, a occhi chiusi, la nostra mente non ha dubbi e subito ne realizza un'immagine. Sa bene a che forma associarlo, ma soprattutto ne stabilisce una dimensione e un peso, basandosi esclusivamente sulla realtà e sulle proprie conoscenze.

Esistono, però, sempre le eccezioni e le aspettative vengono ribaltate. In questi casi, ci si troverà davanti qualcosa che nella forma, nel colore e, nel caso si trattasse di qualcosa da mangiare, nel gusto rispecchia ciò che conosciamo, ma la dimensione sarà inaspettata. Ecco una lista di 17 oggetti incredibilmente più grandi del normale.


1. Coniglietto

immagine: Reddit

Questa bambina ha voluto prendere in braccio il suo coniglietto, peccato che sia più grande di lei. Chissà quanto gli danno da mangiare...

2. Foglia

Solo la foglia di quest'albero è grande quanto il suo busto. A giudicare da questo dettaglio l'albero dovrebbe essere gigantesco.

Advertisement

3. Pantaloni

Un paio di pantaloni davvero giganteschi, piuttosto che indumenti sembrano essere delle tende.

4. Scoiattolo

immagine: amindspin74/Reddit

Di sicuro questo scoiattolo quando salta da un albero all'altro non passa inosservato. Deve però, fare molta attenzione ai rami che sceglie se ne trova uno poco spesso rischia che si spezzi sotto il suo peso.

5. Barretta di cioccolato

immagine: Reddit

Una barretta grande quasi quanto lui. Con un pezzo così di cioccolato si potrebbe sfamare un'intera famiglia. Speriamo non la mangi tutto da solo.

Advertisement

6. Gattino

Questo gatto è talmente grande da sembrare un bambino di tre anni. È grande quanto tutto il busto della ragazza.

7. Avocado

Un frutto esotico. Un avocado di solito ha delle dimensioni esigue i questo caso è più grande del volto di colei che lo ha acquistato. Chissà quanti avocado-toast può fare.

Advertisement

8. Gattone

immagine: Reddit

Questo gatto è davvero gigante, la sua cuccetta sarà enorme. La notte deve necessariamente andare a dormire su un letto a due piazze, tutto per lui.

9. Cristallo

Un cristallo leggermente grande, questo signore che ha trovato una gigantesca pietra preziosa potrà fare numerosissimi anelli.

Advertisement

10. Pizza

Sembra quasi una coperta. Questa pizza lo potrebbe coprire interamente. Per mangiarla tutta ci vorranno moltissime ore. Se questa è solo una fetta chissà quanto è grande la pizza intera.

11. Mirtilli

immagine: Reddit

Di solito i mirtilli sono molto piccoli, hanno la dimensione di una caramella, ma questi sembrano essere eccessivamente grandi. Due occupano l'intera mano.

12. Fungo

immagine: sixthDot/Reddit

Le sue eccessive dimensioni rendono difficile capire di cosa si tratti, ma è un fungo. Può essere utilizzato come condimento per una pasta per tantissime persone.

13. Cane

immagine: digdilem/Reddit

Questo cane è molto più grande del suo padrone. In due sul divano stanno stretti. Probabilmente è la sua cuccia. Il proprietario potrebbe quasi cavalcarlo.

14. Jackfruit

Questo jackfruit è più grande della sua testa, non entrerà mai in una busta. Più che altro chiunque lo volesse comprare deve essere estremamente muscoloso, altrimenti potrebbe essere difficile portarlo a casa.

15. Girasole

Sembra di rivivere il racconto di "Jack e il fagiolo magico" solo che in questo caso è un girasole, chissà se scalandolo si può raggiungere un mondo fantastico in cui trovare la gallina dalle uova d'oro.

16. Tazza

La mattina quando non ci si riesce ad alzarsi da letto ci vorrebbe una tazza di caffè di queste dimensioni. C'entra talmente tanto liquido da poter dissetare un'intera città.

17. Patate

Delle patate rosse giganti. Chissà quanti gnocchi (tipica pasta preparata con le patate) si possono realizzare?

Ti è mai capitato di vedere qualcosa del genere?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie