Registra dei video in cui finge di essere morto: lo fa così bene che viene ingaggiato in TV

di Matteo Cicarelli

29 Ottobre 2022

Registra dei video in cui finge di essere morto: lo fa così bene che viene ingaggiato in TV
Advertisement

Ognuno nell'arco della propria vita dimostra di avere determinate capacità innate superiori agli altri, c'è chi ha una propensione naturale o un vero talento verso specifiche attività, come coloro che senza mai aver preso una lezione sanno cantare in modo sublime o riescono con facilità a modulare la propria voce, oppure chi senza mai averli provati mostra subito grande bravura negli sport.

Le abilità degli individui sono numerose e nascoste, la vera svolta sarebbe però riuscirle a trasformarle in un lavoro, in questo modo è possibile unire l'utile al dilettevole. Proprio come ha fatto quest'uomo che è talmente bravo a restare immobile per svariate ore tanto da essere stato assunto dai produttori di una serie Tv. Vediamo come è stato possibile.

via Dailymail

Advertisement
TikTok

TikTok

Il suo nome è Josh Nalley, 42 anni, del Kentucky e grazie alla sua passione è riuscito a essere assunto in televisione. Sulla sua pagina Tik Tok pubblica quotidianamente dei video in cui si "finge morto", rimanendo immobile per ore. Questa sua capacità gli ha permesso di dare una vera e propria svolta nella sua vita. L'aspetto più esilarante delle sue clip è l'intento ironico che traspare, nonostante raffigurino solo un uomo fermo.

Una mattina ha aperto il computer e ha trovato una mail proveniente dalla CBS, un emittente televisiva, che gli spiegava come avessero visto le sue performance sul suo account Tik Tok e avrebbero voluto offrirgli una parte per un ruolo nella serie tv CSI. Inizialmente, pensava fosse solo uno scherzo, poi ha capito che non era così. 

"All'inizio non ci credevo, ma mi hanno portato in California. Si è scoperto che Mario Van Peebles era il regista di quell'episodio, quindi oltre ad essere scelto nello show, ho anche avuto modo di incontrarlo, il che è stato fantastico".

Advertisement
TikTok

TikTok

Josh non ama parlare davanti alle telecamere, per questo ha trovato un modo perfetto per poter apparire in Tv, senza dover aprire bocca. I produttori della serie sono rimasti stupefatti della sua capacità di rimanere immobile per molto tempo. Appena hanno visto la sua bravura non hanno perso tempo e hanno scelto di chiamarlo e dargli un ruolo nella serie.

Josh ha utilizzato il suo talento per diventare "famoso". Tu sei riuscito a trasformare la tua passione in un lavoro?

Advertisement