x
I migliori amici dell'uomo: 16 situazioni…
Continua ad allattare il figlio di cinque anni: Morbo di Alzheimer: al via la sperimentazione di uno spray nasale che potrebbe proteggere neuroni e ricordi

I migliori amici dell'uomo: 16 situazioni stravaganti con protagonisti adorabili cuccioli

17 Ottobre 2022 • di Matteo Cicarelli
2.290
Advertisement

Le case di molte persone sono piene di dolci e teneri animali, che non solo ci fanno compagnia, ma ci tirano su il morale nel momento del bisogno. I cuccioli hanno tutti caratteri diversi, e molti di loro sono simpaticissimi. Guardare quello che fanno, come cercano le coccole, come dormono o quando vogliono coglierti di sorpresa, è realmente distensivo e divertente.

È impossibile che questi cuccioli non ti risollevino l'umore. Ecco 16 situazioni stravaganti, in cui questi amici pelosi si sono cacciati, che ti strapperanno un sorriso.


1. La torta

Questo piccoletto ha visto una torta incustodita sul tavolo, si è guardato intorno, ha capito che nessuno lo stava osservando e allora ha deciso di assaggiare questo delizioso dolce.

2. Tenero sonnellino

immagine: brolbo/Reddit

Questo cane sta facendo un sonnellino, forse starà facendo un bellissimo sogno a giudicare dal sorriso che è apparso sul suo muso.

Advertisement

3. Yoga

A giudicare dalla sua posizione sembra quasi stia facendo yoga. L'importante è che non si sia incastrato.

4. La testa

immagine: Seamannator/Reddit

Ognuno ha un luogo e una posizione preferita in cui dormire, questo cane non riesce a fare il proprio riposino se non sulla testa del suo proprietario.

5. Dormire

immagine: brolbo/Reddit

Uno strano posto dove dormire, forse però lui appoggiato tra il muro e il divano riesce a stare comodo.

Advertisement

6. La busta

immagine: DavidRandom/Reddit

Questo gatto ha scelto di nascondersi dentro una busta di carta, forse per uscire all'improvviso e fare uno scherzo al proprio padroncino.

7. Il lord

immagine: nks12345/Reddit

Questo cane ha scelto il suo posto, la sua gestualità sembra proprio quella di un lord inglese. Probabilmente è l'ora del tè e sta aspettando che gli venga portata la sua tazza.

Advertisement

8. Ferramenta

immagine: beltfire/Reddit

Questa ferramenta ha deciso di assumere un nuovo impiegato, probabilmente superati i primi problemi di comunicazione potrebbe offrire un ottimo servizio.

9. L'arcobaleno

immagine: dotgm321/Reddit

Questo cane ha visto sul muro di casa l'arcobaleno e ha pensato bene di assaggiarlo, chissà che sapore ha...

Advertisement

10. Mimetizzazione

immagine: Reddit

Quando te ne accorgerai sarà già tardi. Ogni volta che si va in bagno bisogna fare attenzione a tutti i dettagli, ci si può ritrovare questo piccolo cucciolo davanti all'improvviso. È riuscito a mimetizzarsi perfettamente con il tappeto.

11. Cuscino-ciambella

Ha trovato, in giro per casa, questo cuscino molto particolare a forma di ciambella. Questo cane ha pensato bene di dormirci sopra, chissà se l'ha scambiato veramente per qualcosa da mangiare.

12. La lucertola

Il proprietario ha costruito a questa lucertola un letto e il gli ha comprato un cuscino. Dorme molto profondamente.

13. Incastro perfetto

I gatti amano cercare i posti più stravaganti nei quali addormentarsi. Questi due cuccioli hanno individuato lo stesso "letto", ma hanno scelto di non litigare e di condividerlo pacificamente. Hanno trovato l'incastro e il compromesso perfetto.

14. Il soffitto

immagine: ace_indra/Reddit

Secondo un antico mito Atlante sorreggerebbe sulle sua spalle la terra, questo gatto ha deciso di emularlo anche se nel suo piccolo, e ha scelto di sorreggere il soffitto.

15. La padella

immagine: naterzr2/Reddit

Questo gatto non poteva sceglie un posto più stravagante di questo per riposarsi. La padella sembra essere proprio perfetta le lui, l'importante è non sbagliarsi e accendere i fornelli.

16. Il vaso

immagine: johndarky/Reddit

Non importa se il recipiente è stretto, lui ha tentato in tutti i modi di entrarci. Alla fine ci è riuscito.

Quale secondo te è la situazione più simpatica?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie