Amazon vende una borsa d'acqua calda per i piedi, ideale per chi non riesce mai a scaldarsi

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

03 Dicembre 2021

Amazon vende una borsa d'acqua calda per i piedi, ideale per chi non riesce mai a scaldarsi
Advertisement

Quando arrivano i mesi più freddi dell'anno, tutti abbiamo bisogno del giusto comfort, fuori casa ma anche all'interno. Se passiamo molto tempo fermi al computer, oppure semplicemente rilassati su divani e poltrone, non è raro ritrovarsi con mani e piedi freddi, in situazioni che di certo non fanno piacere.

I piedi, in particolare, certe volte sembrano proprio non volersi riscaldare e, per quanto si possa cercare di risolvere con calzini pesanti, sarà difficile ricreare la sensazione che restituisce un bel bagno caldo. Difficile forse, ma non impossibile, visto il curioso oggetto che stiamo per presentarvi. Su internet, ormai, siamo abituati davvero a vedere cose di tutte le forme e i colori, ma vi era mai capitato di imbattervi in una borsa d'acqua calda... per i piedi?

via Amazon

Advertisement
Things2KeepUWarm/Amazon

Things2KeepUWarm/Amazon

No, non stiamo scherzando, perché quelle che stiamo per mostrarvi sono proprio delle sacche molto simili a quelle che utilizziamo in caso di dolori o problemi che necessitano di una fonte di calore esterna. C'è solo una piccola-grande differenza: sono studiate per i piedi!

Potremmo dunque chiamarli "scaldapiedi", e in effetti è proprio quella la loro funzione. Come avviene per le famigerate borse d'acqua calda, anche in questo caso l'oggetto si riempie di liquido bollente che poi, una volta a contatto con i piedi infreddoliti attraverso il rivestimento apposito, donerà un vero e proprio sollievo.

Advertisement
Things2KeepUWarm/Amazon

Things2KeepUWarm/Amazon

Se dunque un paio di calze pesanti non vi bastano per scaldare i piedi, questo potrebbe proprio essere l'oggetto che fa al caso vostro. Col suo rivestimento in pile, lo scaldapiedi è l'ideale per avvolgerli in un tepore a dir poco fenomenale. Sarà sufficiente riempirlo (la capienza è di circa 2 litri), infilare i piedi al suo interno e dimenticarsi in un istante di tutte quelle volte in cui abbiamo sofferto il freddo. Se poi a tutto questo aggiungiamo una bella tazza con una bevanda calda e il fuoco di un caminetto, gli ingredienti per combattere una fredda giornata d'inverno ci sono proprio tutti!

Things2KeepUWarm/Amazon

Things2KeepUWarm/Amazon

Su Amazon questa borsa per l'acqua calda da piedi è in vendita a un prezzo di circa 21 euro, e ha ottenuto un ottimo successo. Sono molte, infatti, le persone che l'hanno acquistato e che hanno lasciato recensioni entusiaste. "Ha risolto il mio problema di piedi freddi in pochi minuti - ha scritto un utente - è l'ideale per quando vuoi rannicchiarti sul divano e tenerli al caldo".

Insomma: siamo sicuri che questo oggetto farebbe la felicità di tantissime persone. Voi lo provereste?

Advertisement