Scivola in montagna ma i leggins non si strappano: la sua recensione su Amazon diventa virale - Curioctopus.it
x
Scivola in montagna ma i leggins non…
Inventore giapponese crea una macchina che converte la plastica in carburante Portogallo: multe alle aziende che contattano i dipendenti in smart-working fuori dall'orario di lavoro

Scivola in montagna ma i leggins non si strappano: la sua recensione su Amazon diventa virale

10 Novembre 2021 • di Irene Grazia Paladino
5.905
Advertisement

I leggins sono un indumento comodo e versatile: puoi indossarli in casa, per fare sport all’aperto o in palestra, in estate o in inverno, e possono diventare anche un indumento adatto a contesti più formali, se abbinati correttamente. Quali attributi dovrebbe avere un paio di leggins per essere considerati di qualità? Probabilmente elasticità, comodità, tessuto di qualità e prezzo sono caratteristiche importanti. Una donna ha recensito un paio di leggins acquistato su Amazon con il massimo dei voti? Ma cosa l'ha spinta a dare 5 stelle su 5? La loro resistenza.

via: Daily Mail

I leggins, acquistati per $ 13,99, hanno dimostrato una grande resistenza: non si sono strappati neanche quando la donna scivolava lungo il fianco di una montagna. A scrivere la recensione, accompagnata da una buffa vicenda, è la protagonista: Cory H. Cory ha condiviso le foto di se stessa sdraiata lungo il fianco di una montagna e indossava i suoi leggins viola. L'acquirente ha scritto di essere stata troppo spaventata per camminare da sola sul ripido pendio di una montagna e ha preferito scivolare fino in fondo. È rimasta poi stupida nel constatare la resistenza dei leggins, che non si sono minimamente strappati o rovinati. La donna ha poi ammesso di aver quindi pianificato di acquistarne altri in diverse colorazioni.

Le sue parole sono state: “Posso solo dire che li riordinerò in tutti i colori. Eccomi rotolare e scivolare giù da una montagna perché avevo troppa paura per alzarmi. I miei leggings non si sono strappati nemmeno un po' e sono rimasta bloccata su rocce e alberi.”

La recensione di Cory risale al luglio del 2020, ma è diventata virale qualche mese dopo: moltissime persone - specialmente persone interessate proprio all’acquisto di quel paio di leggins - hanno iniziato a condividerla, sostenendo che si tratti della recensione migliore mai letta in un sito. Gli utenti hanno apprezzato l’originale e realistica recensione, dicendo che “Cory dovrebbe ricevere i leggings gratis per tutta la vita dopo aver fatto questo tipo di pubblicità gratuita”, oppure “Ho comprato questi leggings dopo aver visto questa recensione. Sono incredibili". La donna è stata disposta a condividere le sue foto in una posa buffa pur di far capire agli altri utenti la qualità di quel prodotto, tu avresti avuto il coraggio di fare lo stesso?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie