Scivola in montagna ma i leggins non si strappano: la sua recensione su Amazon diventa virale

di Irene Grazia Paladino

10 Novembre 2021

Scivola in montagna ma i leggins non si strappano: la sua recensione su Amazon diventa virale
Advertisement

I leggins sono un indumento comodo e versatile: puoi indossarli in casa, per fare sport all’aperto o in palestra, in estate o in inverno, e possono diventare anche un indumento adatto a contesti più formali, se abbinati correttamente. Quali attributi dovrebbe avere un paio di leggins per essere considerati di qualità? Probabilmente elasticità, comodità, tessuto di qualità e prezzo sono caratteristiche importanti. Una donna ha recensito un paio di leggins acquistato su Amazon con il massimo dei voti? Ma cosa l'ha spinta a dare 5 stelle su 5? La loro resistenza.

via Daily Mail

Advertisement
emmycantread/twitter

emmycantread/twitter

I leggins, acquistati per $ 13,99, hanno dimostrato una grande resistenza: non si sono strappati neanche quando la donna scivolava lungo il fianco di una montagna. A scrivere la recensione, accompagnata da una buffa vicenda, è la protagonista: Cory H. Cory ha condiviso le foto di se stessa sdraiata lungo il fianco di una montagna e indossava i suoi leggins viola. L'acquirente ha scritto di essere stata troppo spaventata per camminare da sola sul ripido pendio di una montagna e ha preferito scivolare fino in fondo. È rimasta poi stupida nel constatare la resistenza dei leggins, che non si sono minimamente strappati o rovinati. La donna ha poi ammesso di aver quindi pianificato di acquistarne altri in diverse colorazioni.

Le sue parole sono state: “Posso solo dire che li riordinerò in tutti i colori. Eccomi rotolare e scivolare giù da una montagna perché avevo troppa paura per alzarmi. I miei leggings non si sono strappati nemmeno un po' e sono rimasta bloccata su rocce e alberi.”

La recensione di Cory risale al luglio del 2020, ma è diventata virale qualche mese dopo: moltissime persone - specialmente persone interessate proprio all’acquisto di quel paio di leggins - hanno iniziato a condividerla, sostenendo che si tratti della recensione migliore mai letta in un sito. Gli utenti hanno apprezzato l’originale e realistica recensione, dicendo che “Cory dovrebbe ricevere i leggings gratis per tutta la vita dopo aver fatto questo tipo di pubblicità gratuita”, oppure “Ho comprato questi leggings dopo aver visto questa recensione. Sono incredibili". La donna è stata disposta a condividere le sue foto in una posa buffa pur di far capire agli altri utenti la qualità di quel prodotto, tu avresti avuto il coraggio di fare lo stesso?

Advertisement