Istruzioni per la spesa: manda il marito al supermercato con una lista insolitamente dettagliata - Curioctopus.it
x
Istruzioni per la spesa: manda il marito…
Padre single chiede 550.000$ in prestito per far studiare i figli:

Istruzioni per la spesa: manda il marito al supermercato con una lista insolitamente dettagliata

25 Ottobre 2021 • di Irene Grazia Paladino
6.348
Advertisement

Andare a fare la spesa può essere un momento rilassante e divertente oppure un momento noioso. Il mondo si divide in due fazioni: chi ama questo momento e chi, invece, preferirebbe farne volentieri a meno. In ogni caso, che si appartenga ad una categoria o all’altra, tutti noi abbiamo bisogno di una lista della spesa per ricordarci cosa comprare. E se ti dicessimo che anche una lista della spesa può essere inaspettatamente creativa? Una donna, con un video pubblicato su TikTok, ce lo ha dimostrato.

Non sappiamo se la donna sia particolarmente pignola o, semplicemente, non si fidasse del marito, magari poco abituato a svolgere questa faccenda. Una donna, però, ha trovato un modo per assicurarsi che il marito prendesse esattamente i prodotti da lei desiderati. Ha scritto una lista della spesa incredibilmente dettagliata, con nome del prodotto e una piccola foto incollata accanto. Poi, per evitare che il marito potesse perdersi tra le molte corsie del supermercato, ha disegnato una piccola mappa e ha cerchiato in rosso il luogo in cui avrebbe dovuto recarsi per trovare i prodotti. 

 

Hai mai visto una cosa del genere? Il video è immediatamente diventato virale, collezionando milioni di visualizzazioni. La didascalia è chiara e breve: “Quando devo mandare mio marito al supermercato”. Insomma, possiamo ipotizzare che alla donna piaccia avere tutto sotto controllo, oppure che il marito non sia abituato a fare la spesa o, ancora, che in passato abbia combinato qualche guaio o che il video sia semplicemente ironico: davvero qualcuno ha bisogno di una lista con le foto dei prodotti e di una mappa? La donna ha poi risolto ogni dubbio, affermando che è tutto uno scherzo e un modo per ironizzare sul fatto che molti uomini hanno bisogno di essere guidati dalle mogli. Nonostante i chiarimenti, molte persone si sono scagliate contro la donna: "fai prima a divorziare da lui che mandarlo a fare la spesa” o "fai prima ad andare tu a fare la spesa".

Era tutto uno scherzo ma qualche donna o qualche uomo può sicuramente trarre spunto su come evitare che il partner compri i prodotti sbagliati o, semplicemente, esca per andare al supermercato e si perda al suo interno.

Tags: DivertentiWtfAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie