La cravatta che riproduce fedelmente il petto maschile esiste davvero

Marcello Becca

07 Ottobre 2021

La cravatta che riproduce fedelmente il petto maschile esiste davvero
Advertisement

Soltanto qualche anno fa sarebbe stato impensabile, eppure oggigiorno su Internet si può trovare davvero di tutto. Basta una semplice ricerca per avere a portata di click milioni di prodotti. Ormai ogni idea, dalla più strana alla più originale, riesce a prendere forma grazie alla creatività di numerosi artisti che, molto spesso, riescono a strapparci una sorriso per quanto queste idee possano sembrare assurde.

Dalla carta igienica con il sudoku alla tazza auto-mescolante, dalle lucine per il vostro WC ai dispenser di sapone a forma di naso, sono solo alcune degli oggetti stravaganti che possiamo trovare online. Ora, immaginate la cosa più strana che vi possa venire in mente. Bene, secondo noi nulla di ciò che avrete pensato potrà minimamente avvicinarsi alla cravatta più "virile" che ci sia...

via zazzle

Advertisement

Una cravatta originale...

Una cravatta originale...

Zazzle

Ebbene sì, è proprio come sembra. Si tratta di una cravatta tanto originale quanto strana: sul lato frontale c'è una stampa con il petto estremamente dettagliato di chi la indossa. Un effetto "trasparente" che lascia perplessi, ma che ci fa anche sorridere.

Realizzato al 100% in poliestere, questo bizzarro capo d'abbigliamento può tranquillamente essere acquistato online alla modica cifra di 22 dollari, tuttavia non sono ancora ben chiare le modalità di utilizzo. Ci si potrà tranquillamente andare al lavoro oppure si tratta di un semplice scherzo da indossare ad una festa?

E se fosse una nuova moda?

E se fosse una nuova moda?

Zazzle

È anche vero che è bello ciò che piace. In questo caso però, sconsigliamo l'utilizzo di questa cravatta a chi vuole fare bella impressione sul proprio datore di lavoro. Tuttavia non si può escludere che questa buffa cravatta possa dare il via ad una nuova moda, dopotutto sono moltissimi i trend di moda che inizialmente risultavano essere troppo stravaganti per i nostri gusti. 

E voi cosa ne pensate? Avreste il coraggio di indossarla per mostrare l'uomo che è in voi?

Advertisement