I vicini del piano superiore fanno rumore e la coppia escogita una vendetta esilarante - Curioctopus.it
x
I vicini del piano superiore fanno rumore…
Anziano signore trasferisce per errore 71.000$ sul conto di uno sconosciuto che si rifiuta di restituirglieli Momenti imbarazzanti del passato: 18 persone hanno condiviso le foto più esilaranti della loro giovinezza

I vicini del piano superiore fanno rumore e la coppia escogita una vendetta esilarante

10 Settembre 2021 • di Irene Grazia Paladino
4.305
Advertisement

I vicini possono rappresentare spesso un problema, e uno dei punti negativi dello scegliere di abitare in appartamento. Nonostante esistano delle regole precise per favorire la pacifica convivenza e non disturbare chi abita al piano di sopra o di sotto, ad alcune persone sembra non importare nulla: scelgono, comunque, di fare ciò che vogliono. Mav e Mandi sono due tiktoker molto seguiti e molto amati: hanno condiviso sui social la storia della loro disavventura con i vicini e hanno documentato, attraverso un video, la vendetta che hanno architettato. Si tratta, senza dubbio, di una vendetta esilarante e memorabile.

 

Mav e Mandi abitano in un appartamento, e i vicini del piano di sopra sono noti per essere particolarmente rumorosi, specialmente nei momenti meno opportuni. La divertentissima coppia ha raccontato che, una notte, non è riuscita a dormire a causa dei rumori provenienti dal piano di sopra. Così hanno studiato un modo per vendicarsi. Sembra apparentemente impossibile dare fastidio a chi abita ai piani alti, ma Mav e Mandi - grazie ad un metodo molto particolare e creativo - ci sono riusciti.

 

In un video vediamo la vendetta compiersi: Mav tiene Mandi a testa in giù, stringendola in vita per non farla cadere, e cammina lungo tutto il soggiorno. Va avanti ed indietro, mentre Mandi si esibisce in quello che sembra essere un balletto di Tip Tap: batte i piedi sul soffitto con delle semplici infradito. Insomma: in pochissimi minuti la coppia è riuscita a ribaltare la situazione e a scrivere una nuova sceneggiatura; una sceneggiatura in cui i vicini del piano di sotto danno fastidio ai vicini del piano di sopra.

Advertisement

Il video ha presto superato le 4 milioni di visualizzazioni e ha collezionato migliaia di commenti. Gli spettatori, increduli e divertiti, l’hanno definita una vendetta brillante, semplice e ben architettata. Alcuni utenti hanno consigliato a Mandi di cambiare scarpe e di indossare, la prossima volta, un paio di tacchi; altre persone invece si sono mostrate “dispiaciute” del fatto che i vicini non abbiano potuto assistere ad una scena tanto divertente. In ogni caso, avranno capito la lezione? Che ne pensi di questa vendetta alternativa e creativa? 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie