15 foto di passeggeri che non vorremmo mai avere accanto durante il viaggio in aereo - Curioctopus.it
x
15 foto di passeggeri che non vorremmo…
16 persone hanno casualmente trovato il loro sosia raffigurato nel dipinto di un museo Vi state chiedendo perché le donne vivono più a lungo degli uomini? Queste 24 foto possono rispondervi

15 foto di passeggeri che non vorremmo mai avere accanto durante il viaggio in aereo

22 Marzo 2021 • di Irene Grazia Paladino
4.513
Advertisement

A quante scene bizzarre, e talvolta anche irrispettose, hai assistito durante un volo in aereo? Più la durata del viaggio è lunga, più la gente sembra essere incapace di comportarsi in maniera civile ed educata nei confronti degli altri passeggeri e del personale di viaggio. Una donna ha lavorato per 7 anni come assistente di volo e ha visto le persone assumere atteggiamenti assurdi e maleducati. Ha iniziato, quasi per scherzo, a scattare delle foto di ciò che vedeva e a tenerle in un diario personale, ma i colleghi l’hanno incoraggiata ad aprire una pagina e a pubblicarle online, in modo che tutti potessero rendersi conto come non bisogna comportarsi durante un volo (e, in generale, in contesti in cui si è costretti a condividere un piccolo spazio con altre persone).

Questo account, oggi, è seguito da più di un milione di persone che rimangono divertite e inorridite davanti ai comportamenti stravaganti e irrispettosi delle persone. Abbiamo selezionato 15 immagini di persone che non vorremmo mai avere come compagni di volo, ti è mai capitato di trovarti in una di queste situazioni?


1. Evidentemente si trova dall'estetista.

2. Per stare comodi.

Advertisement

3. La pizza era fredda.

4. Quando ci sono bambini a bordo.

Non tutti i bambini in aereo si comportano in maniera maleducata. In questo caso i genitori dov'erano?

5. Un bidone della spazzatura.

Qualcuno ha scambiato il pavimento per un bidone della spazzatura. 

Advertisement

6. Il bimbo che fa i capricci.

7. Che spiacevole situazione.

Advertisement

8. Accade più spesso di quanto si pensi.

9. Spazzatura ovunque.

Advertisement

10. Per asciugare le scarpe.

11. E per asciugare i calzini.

12. Il momento della manicure.

13. Un modo irrispettoso per riposarsi.

14. Cosa sta facendo?

15. Come se fosse a casa propria.

Abbiamo visto persone che si sdraiano sui sedili, che poggiano i piedi accanto al viso di altre persone, che lasciano in disordine l'aereo, che buttano rifiuti e spazzatura sul pavimento. Ma c'è anche gente che approfitta delle ore in volo per fare una seduta di bellezza, per rifarsi le ciglia o le unghie. Non è però finita qui: molte persone hanno anche approfittato delle ventole d'aria per asciugare le proprie scarpe e riscaldare la pizza. I tempi in cui in volo si leggeva, si lavorava o si ascoltava la musica sembrano essere in queste foto dei ricordi lontani. Ci auguriamo che nel tuo prossimo viaggio tu abbia la fortuna di non avere accanto persone così.

Tags: WtfAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie