15 bagni così stravaganti da lasciare perplesse le persone che li hanno osservati - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 bagni così stravaganti da lasciare…
Un uomo trova un minuscolo uovo e decide di Divorzia dalla moglie e si vendica sul cane di lei lasciandolo senza cibo: i volontari lo salvano

15 bagni così stravaganti da lasciare perplesse le persone che li hanno osservati

01 Marzo 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.733
Advertisement

Nonostante molto spesso si pensi che le parti più importanti della casa siano la cucina e il soggiorno, in realtà anche il bagno ha una sua importanza non trascurabile. Chiunque si rechi in un bagno, sia all’interno di una casa sia in un edificio pubblico, si aspetta di potersi sentire a proprio agio e di poter vivere momenti di privacy e tranquillità.

Alcune persone hanno avuto l’opportunità di vedere dei bagni che di tradizionale non hanno proprio nulla. Anzi, sono state colpite proprio dalla loro stranezza e stravaganza. Non sappiamo se abbiano avuto il coraggio di utilizzarlo o se si siano limitate ad osservarlo e a scattare qualche foto. Tu avresti il coraggio di utilizzare un bagno senza una porta? Un bagno totalmente rosso, piastrelle di color pastello, water dalle forme strane, un trono dorato su cui sentirsi dei principi: abbiamo selezionato 15 immagini di bagni dal design a dir poco bizzarro.

1. Un bagno del 1929.

Oggi l'azzurro e il nero, specialmente in un bagno, sarebbe uno strano abbinamento. Probabilmente una volta questo bagno era considerato un'opera d'arte.

2. Quando si va in bagno ci si sente giudicati.

immagine: goregyl/reddit

Non capiamo il significato di quelle sedie in questo bagno pubblico: qualcuno deve entrare per osservarci o semplicemente non c'era posto altrove per quelle sedie?

Advertisement

3. Il trono su cui tutti noi vorremmo sederci.

immagine: imgur

Si potrebbe restare seduti lì all'infinito.

4. Non c'è neanche una porta?

immagine: TOPPENKILLE/reddit

C'è questo water nella stanza delle riunioni. Se una persona deve andare in bagno gli altri cosa fanno? Escono dalla stanza?

5. Un particolare bagno anni '70.

Advertisement

6. E l'abbinamento di colore giallo-verde?

Qualcuno amava particolarmente tanto i limoni.

7. Un bagno reale.

Ci si sente un po' in soggezione ad utilizzare un bagno così.

Advertisement

8. Per chi vuole ascoltare la musica quando va in bagno.

immagine: imgur

9. Un bagno dai colori pastello.

Advertisement

10. Quale rubinetto bisogna aprire?

11. Un po' inquietante.

12. Hai mai visto un water con questa forma?

immagine: prongs995/reddit

13. Chi si dovrebbe accomodare sulle poltrone?

14. Specchi ovunque.

15. Una volta andavano di moda questi particolari abbinamenti di colori.

Abbiamo visto scelte architettoniche strane, decorazioni bizzarre, forme insolite. Alcuni bagni sono stati realizzati parecchi decenni fa, altri sono opera di qualche designer confuso (o geniale?). Potrebbero sembrare dei bagni pensati solamente per essere ammirati, eppure qualcuno li utilizza. 

A tutti noi sarà capitato di recarsi in una toilette per necessità e di trovarsi davanti ad uno scenario insolito. Cosa fare in questi casi? Chiudere gli occhi o scappare a gambe levate?

Tags: AssurdiDesign
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie