15 foto mostrano quanto possa essere difficile ma affascinante affrontare l'inverno con gelide temperature - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 foto mostrano quanto possa essere…
All'interno della Piramide del Sole è stata trovata una maschera verde di 2000 anni: il suo realismo è sorprendente Una protesi ricostruisce alla perfezione il becco danneggiato del pappagallo e lui la sfoggia con gratitudine

15 foto mostrano quanto possa essere difficile ma affascinante affrontare l'inverno con gelide temperature

18 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.446
Advertisement

C'è chi ama l'inverno e trova magico giocare con la neve, sorseggiare una tisana davanti alla stufa, osservare le finestre che iniziano ad appannarsi, indossare diversi strati - preferibilmente di lana - quando si esce e si affrontano le basse temperature. C'è chi, invece, mal sopporta questa stagione e decide quindi di rinchiudersi in casa fino all'arrivo del rincuorante sole. La certezza è una: con l'arrivo di temperature gelide, al di sotto dello 0, diventa difficile svolgere qualsiasi mansione. Ma c'è del bello anche nelle difficoltà e queste 15 persone, che abitano in posti davvero freddi, sono riusciti ad immortalare foto in grado di farci immediatamente percepire i loro brividi lungo la schiena. 

1. Si vede uno spiraglio di sole ma sembra non essere sufficiente per far sciogliere il ghiaccio sul viso di quest'uomo.

immagine: nemotes/imgur

2. Quest'auto è completamente ricoperta da una spessa lastra di neve: mantenere le distanze di sicurezza diventa obbligatorio.

immagine: Maamalam/imgur
Advertisement

3. Qualcuno ha avuto la brillante idea di alzare i tergicristalli, altrimenti l'auto completamente ricoperta di neve non si sarebbe neanche vista.

4. Non sappiamo con che coraggio questa persona tenga in mano questo pezzo di ghiaccio super trasparente. Ci vuole decisamente coraggio!

5. Come ha fatto la neve ad arrivare dentro l'auto? Sicuramente qualcuno si è scordato i finestrini leggermente abbassati.

immagine: Retrosh4rk/imgur
Advertisement

6. Ecco a quale spettacolo si è trovata davanti questa persona: dopo l'allagamento di un appartamento, l'acqua si è immobilizzata a causa delle temperature.

immagine: mymbaka/pikabu

7. Questa persona ha invece immortalato la magia del freddo e come sia in grado di rendere magica la natura.

Advertisement

8. Quest'uomo ha coraggio: il coraggio di uscire nonostante le temperature senza imbacuccarsi dai piedi fino al singolo pelo della barba.

immagine: mml0616/imgur

9. Stavolta è meglio trattenersi e pensarci due volte prima di andare in bagno: la tavoletta congelata non è per nulla promettente.

Advertisement

10. Una strada con uno spesso manto di neve: come si fa ad attraversarla? Esistono degli stivali in grado di proteggere i piedi da queste temperature?

11. Questo è ciò che accade in Siberia: la pompa della benzina riesce a stare in piedi grazie il ghiaccio. Hai mai visto una cosa del genere?

12. Perfino i noodles hanno subìto le conseguenze delle basse temperature. E ora come si pranza? Basterà un microonde?

13. Sbuca una foglia dalla neve e la domanda che ci poniamo è: cos'altro nasconderà questo spesso manto bianco?

14. il freddo regala a questa donna un nuovo mascara, per uno sguardo glaciale con ciglia folte. Il gelo sa essere affascinante!

immagine: atybjsje_instagram

15. La neve fresca si è posata persino sulla piscina e il freddo ha congelato ciò che prima era un'acqua limpida dove tuffarsi.

Anche noi abbiamo sofferto il freddo, e spesso ce ne lamentiamo. Ma, dopo aver visto queste immagini, siamo ancora sicuri che il freddo al quale siamo abituati sia davvero freddo?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie