Una coppia ha arredato tutte le stanze di casa a tema Disney: gli interni sembrano usciti dalle famose fiabe - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia ha arredato tutte le stanze…
Uno studio ha progettato un veicolo che coniuga l'eleganza del maggiolino alla sportività del go-kart Ricrea dettagliate caricature di personaggi famosi: la somiglianza è sorprendente

Una coppia ha arredato tutte le stanze di casa a tema Disney: gli interni sembrano usciti dalle famose fiabe

22 Agosto 2020 • di Simone Fabriziani
1.814
Advertisement

Siete degli appassionati della prima ora di tutto ciò che riguarda l'universo Disney? Allora questa straordinaria storia di passione, talento e amore famigliare fa esattamente al caso vostro. Magari nella vostra vita avete acquistato dei doni al Disney Store di turno, o avete fatto un viaggio avventuroso e spensierato presso uno dei tanti parchi a tema in giro per il mondo, ma scommettiamo che non avete mai pensato di arredare tutta la vostra casa come se fosse parte integrante di un cartone Disney!

via: NewsBreak

Kelsey Hermanson e suo marito Eric sono da sempre dei grandissimi appassionati di tutto ciò che riguarda il mondo creato da Walt Disney, per questo la donna ha voluto coniugare il suo talento per il design e l'arredamento con scenari che sembrano usciti direttamente da un parco a tema di Disneyland. 

Ma badate bene: tutte le stanze di casa sono frutto dell'immaginazione e del talento della coppia.

Kelsey infatti ha affermato: Trovo molte cose per le mie stanze nei negozi dell'usato. Compro anche alcune cose dal Disney Store, ma, soprattutto, le faccio da sola. A volte compro cose da altri artisti su Etsy se non posso farle da sola e mi servono oggetti o decorazioni originali."

L'arredo fiabesco delle stanze di casa Hermanson quindi è frutto di tante ore spese a costruire, pitturare e decorare mobili, soprammobili e altri oggetti di ogni tipo, tutti ispirati alle magiche favole Disney.

Advertisement

Ad esempio, Kelsey afferma che i letti per la stanza dedicata a Cenerentola sono tutti frutto della sua dedizione e pazienza: " È lo spazio più recente che ho decorato ed è una delle stanze più magiche della nostra casa. Ho trovato mobili antichi e ho dipinto tutto per fare in modo che ci si trovi nel regno di Cenerentola. Ho anche aggiunto un muro a  tema e così l'intera stanza ha un'atmosfera sognante."

Date un'occhiata alle altre splendide stanze da sogno realizzate dalla coppia Hermanson:

Il bagno di casa è dedicato alle atmosfere orientali di Aladdin

Tutta la casa sembra respirare la magia dei migliori cartoon della Disney!

Advertisement

La sala da pranzo? Un sogno che sembra uscito da La Bella e la Bestia!

La camera da letto dei più piccoli è tutta dedicata al regno de Il Re Leone

Advertisement

Guardate: i rubinetti del bagno ricordano la forma della lampada del Genio di Aladdin!

Un sogno ad occhi aperti che Kelsey e suo marito Eric, con tanta passione e dedizione, hanno realizzato...tra le mura della propria abitazione!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie