Un gruppo di lontre vengono riprese durante un'involontaria sessione di nuoto sincronizzato - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un gruppo di lontre vengono riprese…
13 trovate di design così originali da catturare l'attenzione anche della persona più distratta Avvistata una rara balena bianca che potrebbe essere Migaloo, la megattera albina più famosa del web

Un gruppo di lontre vengono riprese durante un'involontaria sessione di nuoto sincronizzato

19 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.230
Advertisement

Le lontre sono animali curiosi, dall'aspetto tipicamente buffo, e che si cibano prevalentemente di pesce. Esistono diverse specie di lontra, suddivisi in 6 generi diversi che popolano, bene o male, tutto il mondo. La lontra marina abita principalmente la costa pacifica dell'America settentrionale; si nutrono prevalentemente di crostacei ed invertebrati. Solitamente usano le rocce come dei veri e propri "strumenti" per aiutarsi a divorare le loro prede. Sono lunghe da 1 m a 2 m e pesano circa 30 kg. Purtroppo, la sua presenza sul territorio è stata messa a dura prova dalla caccia, ma ora è stata dichiarata una specie protetta.

immagine: Youtube / ViralHog

Presso la riserva "Elkhorn Slough National Estuarine Research Reserve" è stato avvistato un curioso gruppo di lontre marine intente in una sessione di...nuoto sincronizzato!

immagine: Wikimedia

Un gruppo di turisti ha ripreso l'esilarante scena che le vede protagoniste, in cui sembra proprio che i curiosi mammiferi stiano nuotando in sincrono. Dal video, come potete vedere, sembrano nuotare tranquille mentre seguono la corrente.

Guarda il Video:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie