Un artista ricrea i personaggi de I Simpson grazie alla modellazione 3D: sembrano usciti dalla vita reale

di Simone Fabriziani

27 Maggio 2020

Un artista ricrea i personaggi de I Simpson grazie alla modellazione 3D: sembrano usciti dalla vita reale
Advertisement

Il lungo periodo della quarantena che ha costretto tutti in casa per molte settimane, non ha fermato la vena artistica di tantissime persone talentuose nel cui DNA scorre arte e creatività. Una creatività, unita alla passione, che non si è fermata nemmeno con il lockdown, chiusa in casa. Infatti, è proprio da casa che l'artista turco Hossein Diba ha realizzato centinaia di modelli tridimensionali digitali ispirai ai più celebri personaggi del cinema, della tv e alcune delle star del grande schermo più amate.

via Hossein Diba

Advertisement

Hossein è un digital artist che ha fatto della modellazione tridimensionale il suo cavallo di battaglia e la sua passione; grazie a questo talento, ha realizzato versioni 3D di alcune star del cinema e di alcuni personaggi della finzione che sembra più veri del vero. Per comprendere appieno tutto il potenziale della modellazione tridimensionale e del talento di Hossein, guardate come questo artista turco ha ricreato i protagonisti della famiglia più famosa strampalata della tv: I Simpson!

Advertisement

Homer Simpson

Il signor Burns

Il signor Burns 2

Bart Simpson

Advertisement

Lisa Simpson

Marge Simpson

Ammettetelo: sembrano talmente realistici che paiono usciti dalla vita di tutti i giorni!

Per continuare a dare uno sguardo alle creazioni tridimensionali del talentuosissimo Hossein Diba, date un'occhiata al suo sito ufficiale e al suo canale Instagram.

Advertisement