Il meteorologo fa le previsioni da casa in quarantena: la sua gattina entra in campo e gli ruba la scena

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

17 Aprile 2020

Il meteorologo fa le previsioni da casa in quarantena: la sua gattina entra in campo e gli ruba la scena
Advertisement

La situazione che il mondo intero sta vivendo a causa della pandemia di Coronavirus non è certo delle migliori: ansia e stress si fanno sentire, anche se, per fortuna, non mancano storie e momenti che riescono a tirarci un po' su di morale, regalandoci un sorriso. 

Molte persone, in questo periodo, stanno lavorando da casa, riadattando le loro attività al contesto domestico. Il meteorologo statunitense Jeff Lyons, volto televisivo molto conosciuto in Indiana, è fra loro. Per continuare a svolgere il suo servizio, ha allestito uno schermo nel salotto di casa, grazie al quale mostra le previsioni del tempo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che, da qualche giorno, Jeff ha una nuova, specialissima partner sul lavoro: la sua gattina Betty. 

via 14News

Advertisement
Jeff Lyons - 14 News/Facebook

Jeff Lyons - 14 News/Facebook

Quello delle previsioni del tempo, per molti spettatori, è un momento irrinunciabile, in cui di solito si lascia poco spazio alla spettacolarizzazione e all'originalità. Eppure, la bellissima amica a quattro zampe del meteorologo Lyons è riuscita a rendere memorabile anche lo spazio televisivo del padrone

Betty ha letteralmente "debuttato" in tv quando ha deciso che Jeff avrebbe dovuto dedicarle un po' di attenzione. Il problema era che, in quel momento, il meteorologo stava trasmettendo. Nonostante ciò, l'ha presa tra le sue braccia e l'ha cullata continuando a descrivere la situazione meteo. Il simpatico episodio è andato in onda senza tagli e ben presto ha fatto il giro del web, suscitando allegria e commenti di tantissimi utenti.

Advertisement
Jeff Lyons - 14 News/Facebook

Jeff Lyons - 14 News/Facebook

Del resto lo sappiamo: quando un gatto si mette in testa di fare una cosa, possiamo star certi che andrà fino in fondo. Le divertenti "incursioni" di Betty, così, sono diventate una consuetudine, tanto che molti spettatori si sintonizzano sul meteo di Lyons proprio per vedere la gattina. Non c'è che dire: questa simpaticissima felina è riuscita a diventare "famosa" e a portare un po' di gioia in un momento in cui tutto il mondo ne ha davvero bisogno.

Advertisement