Un fioraio realizza dei bouquet di carta igienica per ironizzare sulla crescente richiesta di questo prodotto

di Marta Mastrogiovanni

26 Marzo 2020

Un fioraio realizza dei bouquet di carta igienica per ironizzare sulla crescente richiesta di questo prodotto
Advertisement

Non è una novità che all'indomani della pandemia di Coronavirus, in molti Paesi non è più possibile trovare alcuni tra i beni di consumo più comuni. Non si tratta solo della mancanza di mascherine e gel igienizzanti...ma anche di carta igienica! Ebbene sì, in molti Paesi europei (ma non solo) sembra stia diventando sempre più difficile reperire un prodotto così essenziale. Sono tempi difficili, in cui siamo sommersi da notizie non proprio rassicuranti ― mentre facciamo quotidianamente un rapido conto dei nuovi contagi e decessi ― e forse potrebbe essere utile ritrovare il sorriso, seppur per un breve istante.

via Facebook / Blossom Events & Florist

Advertisement

🌹Work Flow .... Show ❤️ to Someone Special with this Unique and Fabulous Bouquet 💐 🤷🏽‍♂️Why Be Ordinary when You can...

Pubblicato da Blossom Events & Florist su Venerdì 13 marzo 2020

Facebook / Blossom Events & Florist

Il titolare del negozio di fiori "Blossom Events and Florist" di Trumann, in Arkansas (USA), ha creato un bouquet di "fiori" molto particolare: al posto di bellissime rose rosse, ha abilmente inserito dei rotoli di carta igienica! Il bouquet è in tutto e per tutto un bouquet di fiori, a parte il fatto che al posto delle rose o dei vostri fiori preferiti, ci sono rotoli di carta igienica. Si tratta, ovviamente, di uno scherzo ― un'idea nata per sdrammatizzare la drammatica situazione.

Eppure, c'è chi non ha esitato nel comprare il curioso "mazzo di fiori"!

Advertisement
Facebook / Blossom Events & Florist

Facebook / Blossom Events & Florist

Proprio come un bouquet da 12 rose, il negozio è riuscito a vendere questa "novità", al tempo del Coronavirus, a ben 75$! 

Non temete, il personale del suddetto negozio di fiori non va a svaligiare i supermercati di carta igienica per realizzare questi simpatici bouquet; il proprietario, Bart Faulkner, infatti, ha da sempre una grande scorta di rotoli di carta igienica nel suo negozio.

Advertisement