Arriva Toilet Timer, la clessidra che conta i minuti se trascorri troppo tempo chiuso in bagno - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Arriva Toilet Timer, la clessidra che…
Un ragazzo impila monete e oggetti creando sorprendenti Si è presa cura della sua bellissima pianta grassa per 2 lunghi anni, poi ha scoperto che era finta

Arriva Toilet Timer, la clessidra che conta i minuti se trascorri troppo tempo chiuso in bagno

04 Marzo 2020 • di Simone Fabriziani
11.646
Advertisement

Tutti viviamo una vita più o meno frenetica; che sia il lavoro o gli infiniti impegni giornalieri, non abbiamo quasi mai il tempo di prenderci del...tempo per noi stessi. Anche quei 5 minuti essenziali chiusi in un bagno a fare le nostre cose. Che sia per espletare i nostri bisogni essenziali e biologici o per staccare dal tran tran giornaliero e non pensare a nulla per qualche minuto, la pausa in bagno sembra un valore sacrosanto. Ma fate attenzione a non starci troppo!

via: Metro UK
immagine: Kickstarter

Su Kickstarter sembra infatti avere moltissimo successo l'invenzione che fa al caso di chi procrastina troppo in bagno: si chiama Toilet Timer ed è una divertente ed ironica clessidra a sabbia che dura circa 5 minuti e che letteralmente calcola il tempo massimo da usare in bagno, senza che le persone che aspettano fuori dalla porta debba attendere troppo i vostri comodi!

immagine: Kickstarter

Il Toliet Timer sta già andando a ruba su Amazon al prezzo di circa 12 dollari e può essere acquistato in tre divertenti varianti: la fantasia "papà", quella dedicata ad un elefantino bianco, ed infine quella più sarcastica legata al Presidente degli Usa Donald Trump!

Secondo i produttori del Timer, una società chiamata Katamco, questo dispositivo ironico può anche avere degli effetti di beneficio per la nostra salute: apparentemente i gastroenterologi consigliano alle persone di non sedersi sul gabinetto per più di cinque minuti, poiché possono prevenire fessure e sanguinamento.

Advertisement
immagine: Kickstarter

L'idea del Toilet Timer sembra essere venuta al creatore Adam quando un giorno, stando seduto troppo a lungo sul water del proprio bagno, non è riuscito ad alzare le gambe perché troppo indolenzite!

Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere, e nonostante i 5 minuti della clessidra possano sembrare troppo pochi per il vostro momento quotidiano di relax...vi farà bene anche per la vostra salute!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie