Questo letto ti permette di riposare come se fossi in un nido, circondato da uova giganti - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo letto ti permette di riposare…
Un'associazione finlandese spruzza spray riflettente sulle corna delle renne per evitare incidenti stradali Questa

Questo letto ti permette di riposare come se fossi in un nido, circondato da uova giganti

03 Febbraio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
5.020
Advertisement

Quando ci si trasferisce in una nuova casa, il primo indispensabile elemento a cui si pensa è il letto ― giusto? Il letto deve essere comodo, caldo e confortevole, proprio come dovrà essere anche il resto della casa. Un luogo in cui rifugiarsi in ogni momento di relax, oltre che per dormirci ogni notte. Beh, toglietevi dalla testa il tradizionale materasso e la rete con le doghe, perché uno studio di design è riuscito a creare il letto più bizzarro che vi potesse mai venire in mente: un gigantesco nido, con tanto di uova al suo interno! Il tutto è estremamente gommoso e comodo: un curioso letto a forma di nido per uccelli, pronto ad accogliervi con il suo comfort.

via: Oge Group
immagine: Oge Group

Inizialmente, l'idea originaria dell'Oge Studio era quella di favorire la creatività e di integrare un aspetto giocoso e bambinesco all'interno di un oggetto di arredamento. Ognuno di questi nidi giganti, è costituito da 2 parti: la base, ovvero il nido, è costruita con pannelli di legno di pino imbottiti all'interno con della schiuma; la parte più morbida e confortevole, però, è costituita dagli svariati pouf a forma di uova giganti, che rendono il letto davvero particolare.

immagine: Oge Group

Il bello di questo bizzarro pezzo di arredamento, è che è possibile sceglierne i colori a piacimenti, in base anche a quelli della casa. Potete optare per un classico nido con delle uova bianche, oppure un nido pieno di uova colorate e vivaci! Inoltre, il letto è stato creato per soddisfare le esigenze di tutti: chi si accontenta della versione "piccola" a 6 cuscini-uova e chi quella enorme, con 13 cuscini-uova.

Advertisement
immagine: Oge Group

Certo, non si tratta di un oggetto che si adatta a qualunque casa e nemmeno a qualunque budget: il range di prezzo è tra i 3,600 € e i 6,400 €. Insomma, se avete dei soldi da spendere, potrebbe essere il vostro acquisto dell'anno!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie