Grazie a questo gonfiabile puoi avere il tuo pub irlandese in giardino! - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Grazie a questo gonfiabile puoi avere…
Ecco Penny e Lupin, gli adorabili cuccioli di volpe nati in un parco di Roma Sembrava estinto, ma questo esemplare di topo-canguro è ricomparso dopo 30 anni

Grazie a questo gonfiabile puoi avere il tuo pub irlandese in giardino!

7.855
Advertisement

L'Irlanda è un posto meraviglioso che nel corso degli anni ha raggiunto diversi primati, uno dei quali ― è innegabile ― è l'esportazione di due "prodotti" tipici: la birra e la musica tradizionale. E cosa c'è di meglio di un pub irlandese per bere della buona birra e ascoltare dell'ottima musica? L'esperienza dell'irish pub è imprescindibile e andrebbe assolutamente fatta in loco, ma se non si ha la possibilità di viaggiare spesso, ecco arrivata una soluzione pratica che renderà le vostre esperienze al pub indimenticabili e anche più frequenti.

Un'azienda di Boston ha deciso di prendere spunto dai famosi gonfiabili per bambini ― di quelli che, spesso, si vedono alle feste di compleanno ― per ricreare la struttura di un autentico Irish Pub. Il gonfiabile è accessoriato di tutto: mattoncini rossi per il tetto, caminetti, finestre e mura i pietra. Tutto finto, ovviamente. L'azienda, inoltre, fornisce anche tutte le bevande, in modo da poter ricreare un'esperienza più autentica. 

Ne esistono diverse versioni, di diverse dimensioni: la versione più "grande" arriva ad ospitare fino a 80 invitati. 

Oltre a whisky e birra scura, il Paddy Wagon Pub offre una gamma completa di bevande e piatti irlandesi tra cui la Shepherds Pie, soda bread e patatine al curry.

Advertisement

La comodità di questi gonfiabili è che si possono collocare direttamente nel giardino di casa; le tue feste no saranno più le stesse!

Puoi noleggiarne uno, acquistarlo e puoi persino progettare il tuo personalissimo pub!
A quando il prossimo party?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie