18 foto di uomini che avevano detto di non volere assolutamente un gatto in casa - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
18 foto di uomini che avevano detto…
Nel Lazio nasce la Banca delle Parrucche: ognuna di esse verrà donata gratis ai pazienti affetti da cancro Questo gatto affetto da forte strabismo è diventato una vera star del web grazie alla sua dolcezza e simpatia

18 foto di uomini che avevano detto di non volere assolutamente un gatto in casa

06 Febbraio 2020 • di Claudia Melucci
5.490
Advertisement

Per accogliere un animale in casa è consigliabile fare prima in modo che tutti gli inquilini siano d'accordo, altrimenti si corre il rischio che si creino situazioni di tensione e che a rimetterci sia l'animale. A volte capita che il processo di adozione di un nuovo amico si debba interrompere perché uno dei membri della famiglia non ne vuole sapere: ad esempio, molto spesso i figli tendono ad essere molto propensi, al contrario dei genitori che conoscono bene le incombenze che un animale domestico comporta.

Succede altrettanto spesso però che, non appena il nuovo arrivato entra in casa, anche chi era più scettico finisca per cedere alla sua dolcezza, cambiando idea nell'arco di qualche giorno fino ad innamorarsene letteralmente.

Nella galleria che segue ci rivolgiamo soprattutto all'universo maschile: ecco 18 uomini che avevano detto di non voler nessun animale in casa, per poi cambiare palesemente idea.

Una ragazza ha scattato questa immagine, aggiungendo la didascalia: "Il mio fidanzato dice ancora di detestare i miei gatti"

Marito: "Non voglio nessun altro gatto, non mi piacciono". Sempre il marito, in una foto scattata poco dopo:

Advertisement

Anche questo ragazzo con un'espressione di estasi paradisiaca diceva un tempo di non essere un tipo "da gatto"...

"A mio marito non piacciono i gatti e mi ha impedito di prendere un cucciolo per tanto tempo. Adesso ogni mattina dà al gatto un pezzo di formaggio e rimane con lui a dormire sul divano... Ma sostiene ancora che l'amico non gli piaccia.

"Questo è mio marito, che odiava i gatti quando l'ho conosciuto, mentre conforta il nostro gatto dopo un'operazione".

Advertisement

Il mio fidanzato, che odiava il mio gatto scontroso Boobah, mentre gli mostra come usare la nuova cuccia perché "magari la proverà se mi ci vede dentro". Ha funzionato.

Mio marito che odiava completamente i gatti lascia che Catherine sieda sul suo petto e pettini la sua barba ogni sera.

Advertisement

Questa ragazza, senza farsene accorgere, è riuscita ad immortalare il sonnellino del suo fidanzato insieme al gatto che lui sostiene ancora di "non amare"...

Mio marito: "Non mi piacciono proprio i gatti". Mio marito due mesi dopo: "Potrei fare qualsiasi cosa per questo gatto."

Advertisement

Mio marito mentre spazzola e fa i versi al gatto che assolutamente non voleva far entrare nella nostra famiglia

Mio marito (un militare) ha compiuto 30 anni di servizio: ora è in congedo e trascorre le giornate sostenendo di "odiare il gatto".

Sei settimane fa il ragazzo di mia figlia non voleva un gatto. Questo è lui adesso.

Un classico caso di fidanzato che non ama i gatti. Questo è lui con il nuovo cucciolo, nel primo giorno a casa.

Mio marito è questo musicista cattivone tatuato che ha sempre odiato i gatti. A malincuore ha salvato dalla strada questo micione l'anno scorso... e ora è il suo miglior amico.

Il mio fidanzato un tempo: "Non voglio nessun animale nell'appartamento. Odio i gatti. Nel modo più assoluto". Il mio fidanzato adesso mentre danza con i gatti sulle spalle.

Il mio fidanzato ha sempre detto: "Odio i gatti, sono più un tipo da cane". Questo è ciò che succede ogni volta che viene a casa:

Mio marito, Signor "niente più gatti", Signor "sono stanco dei gatti", Signor "non puoi salvare tutti i gatti"... È appena entrato dicendo "I loro nomi sono Jigglypuff e Clefairy".

Il mio fidanzato: "Non voglio un gatto". Sempre il mio fidanzato...

In effetti, guardando queste immagini, la cosa non ci stupisce per niente: chi potrebbe resistere al fascino ammaliatore dei gatti? Impiegano davvero poco tempo a far cedere anche il più convinto degli scettici...

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie