x
Il suo gatto odia i mandarini: la padrona…
13 foto di cani adorabili colti nei loro momenti più spassosi Innocue ma terrificanti: 13 situazioni quotidiane che sembrano uscite da un film horror

Il suo gatto odia i mandarini: la padrona li utilizza per creare uno scudo protettivo per l'albero di Natale

20 Dicembre 2019 • di Simone Fabriziani
15.466
Advertisement

Da quando la sua padrona umana lo ha portato a casa, il gatto Victor è stato un amico a quattro zampe incredibilmente estroverso: segue sua "madre" ovunque vada e ama all'istante ogni sconosciuto che incontra, ma nonostante la sua sicurezza, ha una grande , e curiosissima, paura: quando era solo un gattino, la mamma di Victor scoprì che l'unica cosa che odia di più sono...i mandarini! E cosa c'è di meglio di questi frutti invernali proprio sotto Natale?

via: Daily Mail

"Eravamo insieme sul divano, ho preso un mandarino e, mentre iniziavo a sbucciarlo, ha iniziato a sibilare e poi è scappato", ha detto Irene Olocco, la mamma umana di Victor. Irene imparò presto che tutti i frutti simili all'arancia erano il punto debole di Victor e che non si sarebbe assolutamente avvicinato a nessuno di essi. Dato che Victor è sempre stato un po testardo, specialmente quando si tratta di seguire le"regole della casa", la sua padrona ha deciso di usare questa nuova "kriptonite" a suo vantaggio. "Ho iniziato a mettere arance o mandarini sui mobili dove non volevo che salisse e ha funzionato", ha rivelato Irene.

Una delle regole della casa che Victor ha sempre adorato ignorare è "non distruggere l'albero di Natale"; ogni anno ruba le palle di Natale dall'albero e distrugge vari ornamenti e altre decorazioni... fino a quando Irene non ha avuto la migliore idea. 

Irene quindi ha creato un vero e proprio "campo di forza di mandarini" attorno all'albero e, siamo abbastanza sicuri, Victor non lo supererà. Per quanto adori tormentare gli alberi di Natale, odia ancora di più i mandarini!

Quello che abbiamo imparato dalla storia di Irene e del suo gatto Victor è che se volete che i vostri amici a quattro zampe non si avvicinino alle vostre decorazioni natalizie...un mandarino è l'arma segreta che dovreste sfoggiare!

 

Tags: DivertentiGattiNatale
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie