Amazon ha messo in vendita una favolosa cupola da giardino, per realizzare il tuo personale angolo di paradiso

di Marta Mastrogiovanni

25 Giugno 2019

Amazon ha messo in vendita una favolosa cupola da giardino, per realizzare il tuo personale angolo di paradiso
Advertisement

Se non siete particolarmente amanti del campeggio ma non volete comunque rinunciare alla possibilità di immergervi nella natura per una vacanza alternativa, avrete certamente sentito parlare del "glamping". Si tratta di un tipo particolare di campeggio, in cui si hanno tutte le comodità di un hotel nonostante il tipo di alloggio sia comunque una tenda ― una tenda già allestita, arredata con pezzi di artigianato unici e dotata di ogni tipo di comfort. Se amate sentirvi a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità, forse questa nuova trovata di Amazon può fare al caso vostro: una cupola gigante con cui fare "glamping" direttamente nel vostro giardino!

via Amazon

Advertisement
Amazon

Amazon

La cupola è stata realizzata in PA6 e PVC, non corrosivi e al 100% riciclabili, in modo tale da avere una visione completa del cielo e dell'ambiente circostante in qualsiasi momento del giorno o della notte. La cupola ha una base di circa 32,5 metri e un'altezza massima di 2,20 metri, delle misure che consentendo alla maggior parte delle persone di stare in piedi all'interno.

Caratteristica importante del prodotto è che può essere utilizzata sia in estate che in inverno: la cupola, infatti, massimizza il flusso d'aria in modo tale da mantenere una temperatura uniforme all'interno di essa. Essendo anche resistente al vento e alla neve, consente di dedicarsi alla lettura di un buon libro, immersi nella natura, anche nei mesi più rigidi dell'anno.

Advertisement
Amazon

Amazon

I clienti che hanno acquistato il prodotto sembrano esserne entusiasti e le recensioni lo dimostrano:

"Ne abbiamo comprato uno dopo essere stati una sera al Watergate Hotel e aver noleggiato uno dei loro igloo", ha scritto un cliente felice.

"L'anno scorso, l'abbiamo allestito nel nostro cortile di Washington e quest'anno l'abbiamo trasferito nel nostro cortile di Williamsburg. Montare l'intera cupola richiede un po' di tempo, almeno la prima volta, forse un paio di ore. La seconda volta ci abbiamo messo meno di 30 minuti. La adoriamo soprattutto durante l'inverno.", ha commentato un altro cliente soddisfatto.

Amazon

Amazon

Beh, che dire, se avete un giardino e vi piace l'idea di viverlo tutto l'anno, potreste farci un pensierino!

Advertisement