Questo mago del make-up può diventare praticamente CHIUNQUE: le sue trasformazioni sono eccezionali - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo mago del make-up può diventare…
I vestiti dei fumatori sono dannosi quasi quanto le loro sigarette, in particolare per i bambini In Svizzera è diventato illegale possedere un solo porcellino d'India, perché può soffrire di solitudine

Questo mago del make-up può diventare praticamente CHIUNQUE: le sue trasformazioni sono eccezionali

4.908
Advertisement

Michael Jackson, Madonna, Leonardo Di Caprio? O magari Cher, Johnny Depp o la Regina Elisabetta? A Manchester c'è una persona che può essere tutti questi personaggi insieme.

Si chiama Elliot Joseph Rentz, ma è conosciuto come Alexis Stone, ed è un performer e truccatore professionista. Basta guardare le foto delle sue meravigliose trasformazioni per rendersi conto delle incredibili capacità con il make-up di questo ragazzo.

Quando Alexis assume le sembianze di un attore, di un cantante o di un vip, è davvero difficile distinguerlo dal suo "originale". Le sue "interpretazioni" hanno fatto rapidamente il giro del mondo, e lo hanno reso popolare un po' ovunque.

Godetevi le foto che abbiamo selezionato di seguito. Non c'è alcun trucco digitale, ma soltanto quello sul viso di Stone!

1. Questo è Alexis Stone, senza trucco

2. Leonardo Di Caprio

Advertisement

3. Madonna

4. Michael Jackson

5. La Regina Elisabetta

Advertisement

6. Johnny Depp

7. Lady Gaga

Advertisement

8. Cher

9. Donatella Versace

Advertisement

10. Meryl Streep

11. Celine Dion

12. Angelina Jolie

13. Justin Bieber

14. Ariana Grande

15. Glenn Close

Che ne pensate? Siete rimasti stupiti vedendo le trasformazioni di questo incredibile make-up artist? Se vi sono piaciute queste foto, non perdetevene molte altre sulle sue pagine Instagram e Facebook!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie