Quest'azienda produce le saponette più divertenti mai viste in commercio
![Quest'azienda produce le saponette più divertenti mai viste in commercio](https://img.wtvideo.com/images/original/14581.jpg)
Per un'azienda, sapersi vendere bene al pubblico è spesso più importante del garantire una qualità eccellente del prodotto. È per questo che spendere sulla pubblicità giusta è così importante: creare il passaparola è la chiave per il successo.
Lo hanno capito benissimo quelli di Whiskey River Soap Co., un'azienda statunitense che vende saponette e che invece di nomi classici, fanno accompagnare ognuna di esse a una scritta ironica che difficilmente dimenticherete e che sicuramente vi farà venire voglia di regalarne una a qualcuno!
1.
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Sapone per introversi. Privo di profumo. Tanto si sa che non uscite molto di casa.
2.
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Sapone per i fissati della grammatica. L'odore è quello d'una perzona fastidiosa. Ah ah ah... È così facile stuzzicarvi!
3.
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Sapone per veri artisti. L'odore è quello della disoccupazione, combinato con ramen e pennelli di alta qualità.
4.
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Sapone per il figlio di mezzo. L'odore è quello dell'invisibilità. Ora vai e tingiti i capelli di viola, tanto non se ne accorgerà nessuno.
5.
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Sapone per i fanatici della tecnologia all'odore di Wi-Fi. Nessun altro comprende questo odore.
6.
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Sapone per hipster. Caffè, pancetta e birra artigianale. L'odore è proprio quello della tua barba.
7.
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Sapone della noia perenne. L'odore è quello di "altro vino, per favore". Perché sferruzzare da sobri non vi aiuterà a sconfiggerla.
8.
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Sapone per non avere rompianti. L'odore è quello di un tatuaggio fatto male. Oppure quello di una pila di tacos dall'aria sospetta. Oppure quello del tuo primo matrimonio.
9.
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Sapone del blocco dello scrittore. Odore di idee rigurgitate e probabilmente di vampiro. Dai ragazzi, è solo una saponetta, mica fa le magie. Provate con la vodka.
10.
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Sapone per obiettivi di vita. L'odore è quello degli addominali scolpiti e di una carriera favolosa. Funzionerebbe se riusciste ad alzarvi dal letto prima di mezzogiorno. #fail
Naturalmente ogni scritta è da intendersi come qualcosa di puramente ironico e non come un incitamento a compiere le azioni menzionate.
La scelta comunque è ben più ampia! Se volete sapere i reali odori delle saponette dovete leggere il lato del cartoncino.