3 settimane di scalata per sposarsi sull'Everest: le foto della romantica spedizione sono mozzafiato - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
3 settimane di scalata per sposarsi…
Brutte ma buone: uno studio rivela che le varietà di mela antiche contengono più antiossidanti Prendetevi cura del vostro pianeta: fate la pipì sotto la doccia!

3 settimane di scalata per sposarsi sull'Everest: le foto della romantica spedizione sono mozzafiato

11 Maggio 2017 • di Giulia Bertoni
11.473
Advertisement

Si dice che l'amore smuove le montagne ma a quanto pare le fa anche... Scalare! Ashley Schmeider e James Sisson, una giovane coppia californiana, hanno infatti deciso che il luogo in cui si sarebbero giurati amore eterno doveva essere l'Everest, non la cima, ma un campo base posto a 5 mila metri di altitudine per raggiungere il quale hanno impiegato più di tre settimane di faticose scalate. Con loro c'era il fotografo Charleton Churchill che non solo ha realizzato un servizio bellissimo, ma ha preso parte a questa esperienza unica!

Ashley e James hanno impiegato un anno per organizzare tutto ma poi sono riusciti a intraprendere la spedizione che li avrebbe portati a unirsi in matrimonio.

In più di tre settimane di scalata hanno sopportato le classiche difficoltà della situazione, prime fra tutte temperature gelide ed episodi di mal di montagna.

Advertisement

Una volta giunti al campo base, però, hanno potuto dare il via alla cerimonia nuziale... Lasciamo che siano le immagini a raccontarla!

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Complimenti agli sposi per essere riusciti a coronare il sogno d'amore in un modo così originale e impegnativo, e al fotografo che li ha accompagnati!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie