Perdi sempre tutto? Con questo mini-localizzatore ritrovi ogni oggetto smarrito - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Perdi sempre tutto? Con questo mini-localizzatore…
8 impostori nell'ospedale psichiatrico: scopriamo l'esperimento Rosenhan e i suoi risultati Fingersi morta per evitare le avances: la strategia

Perdi sempre tutto? Con questo mini-localizzatore ritrovi ogni oggetto smarrito

10.582
Advertisement

Dimenticate gli abbonamenti a costosi servizi di localizzazione satellitare, ora per monitorare la posizione di un oggetto per noi importante esiste un piccolo strumento venduto a un prezzo veramente irrisorio.
Si chiama TrackR Bravo ed è un dispositivo delle dimensioni di una moneta da collegare al proprio smartphone tramite un'apposita applicazione per tenere sempre sotto controllo chiavi, portafogli, ventiquattrore, auto e chi più ne ha più ne metta.

TrackR Bravo funziona collegandosi via Bluetooth al vostro smartphone.

Quando non trovate un oggetto o non ricordate dove avete posteggiato l'auto vi basterà aprire l'applicazione e lasciarvi guidare dal segnale Bluetooth lanciato dal dispositivo o da quello audio che riuscirete a percepire se l'oggetto è solo nascosto ma non lontano.

TrackR Bravo funziona nel raggio di 30 metri e la sua batteria ha una durata di 3-4 mesi. Il costo è di soli 29$.

Potete acquistarlo qui.

Tags: TecnologiaAutoUtili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie