Trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio: il testo non può che commuoverci - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Trova sulla spiaggia una bottiglia con…
Un bagno profumato senza l'uso di deodoranti chimici? Ecco un'ottima soluzione fai da te I tetti verdi norvegesi: le suggestive immagini di una tradizione antichissima

Trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio: il testo non può che commuoverci

02 Maggio 2016 • di Anna Brunelli
5.121
Advertisement

Steve Mershon, 54 anni, passeggiava su una spiaggia in Florida quando ha trovato una bottiglia nella sabbia. Al suo interno c'era una lettera, che l'uomo non ha potuto fare a meno di leggere. Si trattava di un messaggio scritto da un bambino di quinta elementare, Jonathan Torres, indirizzata a Daniel, il suo amichetto scomparso... Il testo, che Steve ha condiviso su Facebook, è di una dolcezza e semplicità indescrivibili.

immagine: Facebook

Caro Daniel,

Mi dispiace che te ne sei andato. Se fossi ancora vivo, io e te staremmo giocando a calcio o a basket, insieme a Matthew, Oscar e Brandon. Eravamo in quinta elementare e tu eri il mio migliore amico, la nostra canzone preferita era Austin Moon. Spero che ti stia divertendo con Gesù.

Dal tuo migliore amico,

Jonathan Torres 

immagine: Facebook

Steve, commosso, ha condiviso la lettera su Facebook, scrivendo al piccolo Jonathan: "Daniel è stato un ragazzo fortunato ad averti come migliore amico. Spero davvero che il mondo possa vedere l'amore nel cuore di un bimbo di quinta elementare".

Advertisement
immagine: Facebook

Scrive inoltre che, avendo programmato a breve una crociera, ha deciso di aggiungere una sua lettera all'interno della bottiglia e di riconsegnarla al mare nel luogo in cui il mare è più azzurro e limpido.

Dopo aver ispirato milioni di persone, la bottiglia continuerà a viaggiare nell'oceano, finché qualcun altro non la troverà di nuovo su una spiaggia.

immagine: Facebook
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie