3 Husky salvano una gattina da morte certa... Oggi sono amici INSEPARABILI - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
3 Husky salvano una gattina da morte…
Gli agenti arrivano per salvare un bradipo... e lui li ricambia con un sorriso irresistibile 20 foto incredibili che vanno contro le leggi della fisica... O quasi!

3 Husky salvano una gattina da morte certa... Oggi sono amici INSEPARABILI

6.627
Advertisement

Rosie era una gattina randagia che aveva solo tre settimane quando è stata trovata, ma nessuno credeva che ce l'avrebbe fatta: "Non credevamo sarebbe sopravvissuta alla prima notte... Anche tenendola al caldo e utilizzando il ticchettio dell'orologio per ricordarle il battito cardiaco materno, era letargica e apatica. Così abbiamo deciso di provare l'ultima risorsa: farla coccolare a lungo da Lilo, la nostra husky", racconta la proprietaria.

“La gattina ha iniziato a cercare il latte da Lilo e lei si è messa miracolosamente in “modalità mamma”. La cosa sorprendente è che Lilo non ha mai avuto cuccioli e non potrà mai averne, poiché è sterilizzata. Ma evidentemente la maternità è la sua vocazione!”

Da allora, Rosie è stata sempre meglio e in poco tempo ha ritrovato la forma e la voglia di vivere! Ora c'è un unico problema... crede di essere un cane anche lei!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

E adesso godetevi il video dei primissimi giorni di vita insieme di Rosie e Lilo... Provate a non innamorarvene!

Guarda il Video:

Tags: AnimaliCaniGatti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie