Una volta al giorno queste 2 enormi statue regalano uno spettacolo unico e affascinante - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una volta al giorno queste 2 enormi…
Il camper più lussuoso e costoso al mondo: un gioiello di tecnologia con interni da brivido A lavoro con gli amici a 4 zampe: ecco un'iniziativa che può cambiare la vita in ufficio

Una volta al giorno queste 2 enormi statue regalano uno spettacolo unico e affascinante

25.960
Advertisement

Un amore impossibile e potentissimo quello che sta alla base dell'enorme scultura firmata da Tamara Kvesitadze che si erge maestosa sulla spiaggia di Batumi, in Georgia.

Le due statue, alte circa 8 metri, rappresentano due innamorati che si guardano; ogni giorno alle 19 iniziano però un lentissimo movimento che le porta dopo alcuni minuti ad avvicinarsi per quello che sembra essere un bacio dolcissimo. Gradualmente però il contatto diventa una fusione fino a che le due figure si attraversano letteralmente e continuano ognuna il loro tragitto. 

L'opera prende le mosse dal romanzo Ali and Nino: A Love Story di Said Kurban, che narra di un ragazzo musulmano e una principessa georgiana legati da un amore tanto forte quanto impossibile da vivere a causa delle differenze religiose e di etnia.

via: Demilked
immagine: Anasty44
immagine: Estodipesto
Advertisement
immagine: El_questeto

Guarda il Video:

Tags: ArteEmozionanti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie