"La casa del diavolo": la casa tutta nera che intimorisce gli abitanti del quartiere - Curioctopus.it
x
"La casa del diavolo": la casa tutta…
Lascia che il fidanzato faccia il suo primo tatuaggio su di lei: il risultato è disastroso In questa famiglia ci sono sei fratelli albini: è record mondiale

"La casa del diavolo": la casa tutta nera che intimorisce gli abitanti del quartiere

15 Gennaio 2022 • di Irene Grazia Paladino
2.043
Advertisement

Le case spesso hanno un potere: quello di riflettere la personalità delle persone che la abitano. Ogni casa ha uno stile, particolari arredamenti, accostamenti di colori che sono stati scelti dal proprietario per un motivo. La casa di Victoria Cuje non passa certamente inosservata: è completamente nera ed è stata definita dagli abitanti. 

 


Victoria ha 28 anni, ha frequentato una scuola d’arte e, da allora, si è innamorata del colore nero: tutti i suoi vestiti sono neri. Quando ha comprato la prima casa a Baltimora, nel Maryland, non ha potuto fare altro che personalizzarla con il suo colore preferito. La casa di tre piani aveva i mattoni in bella vista, ed era una casa “classica”, arredata secondo uno stile sobrio. Ma Victoria ha trasformato la sua abitazione in un ambiente tutto nero: l’esterno è di colore nero e gli interni sono stati personalizzati. Le pareti sono state dipinte di colore scuro e sono stati scelti accessori coordinati. 

 

Ma non è finita qui: Veronica, consapevole del fatto che la casa avrebbe attirato l’attenzione dei passanti, ha installato una telecamera nel campanello, e ha catturato le reazioni più divertenti. Un passante è stato ripreso mentre esclama “è la casa del diavolo”. Ma Victoria si diverte ad osservare queste reazioni: le conferma il fatto che le persone non sono abituate a trovare un certo stile. E quando qualcosa si discosta da ciò di cui hanno esperienza, additano qualcuno o qualcosa come “strano”. Insomma, nel quartiere la casa di Veronica è al centro delle chiacchiere, ma molte altre persone adorano lo stile alternativo della casa. 

Advertisement

Veronica racconta: "Ho sempre avuto un amore per tutto il nero. È iniziato quando ero alla scuola d'arte quando era tutto ciò che indossavo. Una volta che ho comprato una casa, ho deciso di mantenere il tutto nero. È elegante, pulita, moderna e così elegante. Quando ho comprato la casa era di un normale mattone rosso all'esterno e molto marrone chiaro all'interno. Ci è voluto circa un anno prima di iniziare il processo". Il video della casa, pubblicato su TikTok, è presto diventato popolare e la maggior parte degli utenti non ha dubbi. Nonostante sia stata definita “la casa del diavolo”, l’edificio è bellissimo.

 

Tags: CuriosiDesign
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie