Scopre che il fidanzato la tradisce e si vendica lasciandolo da solo in cima alla montagna

di Irene Grazia Paladino

11 Settembre 2021

Scopre che il fidanzato la tradisce e si vendica lasciandolo da solo in cima alla montagna
Advertisement

Chiudere una relazione non è mai semplice, soprattutto se è stata lunga e importante. Le motivazioni che spingono alla rottura possono essere la causa di ulteriori malesseri: chiudere una relazione quando si è entrambi d’accordo è forse meno doloroso di scoprire un tradimento. Cosa fare in questi casi? Molte persone chiudono i rapporti in maniera brusca e definitiva, senza dare spiegazioni; altre decidono di parlare con la terza parte per capire se è il perdono è una strada percorribile; altre ancora, invece, decidono di vendicarsi, e di farlo in modo esemplare. La giovane donna di cui ti raccontiamo la storia ha scelto l’ultima opzione.

 

via sushilady/reddit

Advertisement
Not the actual photo - Lucas Clara/Unsplash

Not the actual photo - Lucas Clara/Unsplash

La ragazza, di 20 anni, ha raccontato la storia con il suo ormai ex ragazzo di 22 anni: “Uscivo con questo ragazzo da poco più di un anno ed è stato bello anche se abbiamo le nostre differenze. Amo allenarmi, invece lui è sempre stato un po' pigro e fuori forma, ma non è mai stato un problema. Recentemente però una mia amica era in un bar con alcuni dei nostri altri amici e per coincidenza, e fortunatamente, l'ha visto uscire con alcune ragazze."

Dopo i primi sospetti, la ragazza quindi racconta che “Stava sempre fuori fino a tardi, ignorava i miei messaggi e le mie chiamate per ore, usciva con i suoi "amici" ma non mi invitava mai ed è sempre stato ridicolmente protettivo nei confronti del suo telefono dicendo che vuole vivere la sua vita. Una sera è tornato a casa molto tardi, verso le 3 del mattino, non avevo sentito niente ma ero rimasta sveglia a tramare la mia vendetta perché una rottura per questo tipo di cose non è abbastanza. Gli ho chiesto di darmi il suo telefono e quando ha rifiutato gli ho detto "allora fai le valigie e vattene. Mi ha dato il suo telefono e non sapevo da dove cominciare, ma alla fine ho trovato un'app di messaggistica di cui non avevo mai sentito parlare e quando l'ho aperta, il primo nome che è apparso è stato quello della sua ex. Si scopre che si sono incontrati quasi ogni fine settimana per un drink o un ristorante e sicuramente si sono incontrati in seguito e si sono inviati alcune foto a vicenda. Avevo già pianificato una piccola vendetta."

Advertisement
Not the actual photo - Radu Florin/Unsplash

Not the actual photo - Radu Florin/Unsplash

Il ragazzo ha quindi chiesto di essere perdonato, e ha detto che le avrebbe dimostrato di essere cambiato. Così la ragazza lo ha invitato a fare un’escursione insieme a lei. Il ragazzo, non allenato, ha fatto fatica a completare l’escursione: hanno impiegato circa 8 ore ad arrivare in cima alla montagna. Ma la ragazza non ha mai avuto intenzione di perdonarlo. La ragazza gli ha così detto “abbiamo ufficialmente chiuso”, gli ha voltato le spalle e ha iniziato a riscendere verso il basso. 

Not the actual photo - Yoann Boyer/Unsplash

Not the actual photo - Yoann Boyer/Unsplash

Lui, esausto, non è riuscito a tenere il passo ed è rimasto indietro: la ragazza ha preso la macchina e lo ha lasciato lì, da solo in cima alla montagna, in attesa che qualche suo amico lo tornasse a prendere. La ragazza ha concluso il racconto dicendo: “Non so come andranno le cose quando verrà a prendere le sue cose e dove andrà dopo, ma potrei aggiornarlo se succede qualcosa di interessante. Sono davvero felice nonostante tutto.

Advertisement