Ragazza americana prende in giro il fidanzato italiano infrangendo le sue usanze: lui reagisce in modo esilarante

di Irene Grazia Paladino

21 Luglio 2021

Ragazza americana prende in giro il fidanzato italiano infrangendo le sue usanze: lui reagisce in modo esilarante
Advertisement

Stare insieme a qualcuno significa scoprire, giorno dopo giorno, le sue abitudini e la sua personalità. Significa riuscire a scendere a compromessi, parlare, confrontarsi, condividere esperienze e modi di vedere la vita, anche le cose più piccole e apparentemente insignificanti. Carlo e Sarah hanno certamente molto da raccontarsi. Sono due giovani fidanzati che provengono da Paesi diversi: Carlo è italiano e Sarah americana. La giovane coppia è presto diventata virale su Tiktok, perché Sarah si diverte a prendere in giro Carlo infrangendo alcune regole non scritte sul e dell’Italia.

via carloandsarah/Tiktok

Advertisement
carloandsarah/Tiktok

carloandsarah/Tiktok

Non sappiamo molto sulla loro storia e sul loro passato, riusciamo ad avere accesso a qualche informazione grazie ai video che pubblicano su TikTok. Il loro primo video è infatti stato pubblicato a settembre del 2020, e Sarah racconta come ha conosciuto Carlo: lei e la sua famiglia erano in vacanza in Italia, circa 6 anni fa, e Carlo faceva il bagnino nella spiaggia frequentata dalla famiglia americana. Una relazione, quindi, che sembra essere nata per caso e che è poi continuata a distanza. È arrivata poi una proposta di matrimonio, e dopo mesi trascorsi separati e appuntamenti resi possibili solo dallo schermo di uno smartphone, i due hanno iniziato a convivere.

Advertisement
carloandsarah/Tiktok

carloandsarah/Tiktok

Sarah ha quindi iniziato a conoscere le abitudini di Carlo e Carlo le abitudini di Sarah. Ma, come ogni coppia che si rispetti, i due non hanno potuto fare a meno di prendersi in giro l’un l’altra. I due sono diventati virali proprio per questo motivo: Sarah, un po’ per scherzo e un po’ anche seriamente, ha ripreso dei momenti in cui infrange alcune consuetudini italiane: ha chiesto un cappuccino dopo pranzo, immerge le patatine nel gelato, spezza gli spaghetti, lava i denti nel bidet.

carloandsarah/Tiktok

carloandsarah/Tiktok

Ad ogni azione “fuori dal normale” di Sarah, corrisponde una reazione scioccata di Carlo. Tra i video che li hanno resi famosi c’è sicuramente quello della pizza: Sarah, in un ristorante italiano, chiede se fosse possibile averla con l’ananas. Carlo reagisce in inglese, per farsi comprendere, dicendo “se fai qualcosa del genere non posso continuare a vivere qui”.

carloandsarah/Tiktok

carloandsarah/Tiktok

Sarah ha anche avuto il coraggio di spezzare gli spaghetti prima di immergerli nell’acqua bollente, e anche stavolta è arrivato Carlo dicendo “Sarah che stai facendo? Non puoi spezzare gli spaghetti. Questo in Italia è illegale!”. Una coppia giovane, innamorata, con abitudini diverse in grado di ironizzare sulle piccole cose: ci insegnano che amarsi è forse questo, accettare le diversità e saper stare al gioco.

Advertisement