Il gatto lo sveglia ogni notte miagolando e lui si vendica: il video è esilarante

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

23 Febbraio 2021

Il gatto lo sveglia ogni notte miagolando e lui si vendica: il video è esilarante
Advertisement

Vivere con uno o più gatti in casa non è sempre una passeggiata. Ne sanno qualcosa tutte le persone che amano alla follia i loro felini domestici ma che a volte non possono far altro che rimanere senza parole - o con un po' di indignazione - davanti a certi atteggiamenti tipicamente... felini.

Del resto lo sappiamo: non sarebbero gatti se non si comportassero come tali. Ci sono dei momenti, però, in cui certi limiti vengono oltrepassati, ed è a quel punto che alcune persone, come il ragazzo che stiamo per presentarvi, decidono di passare alle contromisure. Come? Restituendo in modo scherzoso e divertente qualche "favore" al gatto di turno. Il giovane in questione veniva svegliato ogni giorno alle 4 del mattino da Italics, il suo micio testardo. Così, al momento giusto, ha provato a mostrare all'animale cosa significa essere interrotti mentre si dorme.

via Nick T/Youtube

Advertisement
Nick T/Youtube

Nick T/Youtube

Lo scrittore statunitense di Atlanta Nicholas Tecosky ama davvero il suo gatto. Lui e il suo felino sono semplicemente inseparabili, anche se l'esemplare in questione ha proprio un brutto vizio: sveglia il suo padrone, imperterrito, alle 4 del mattino. E non c'è nulla che possa impedirlo, a quell'orario fatidico inizierà a miagolare, con il preciso intento di farsi sentire dal suo umano, condannato a giorni e giorni di sonno interrotto.

Cosa fare allora? Scherzosamente, in un video che nel giro di poco tempo è stato visualizzato da milioni di utenti in giro per il mondo, Nicholas ha pensato bene di pianificare una sua piccola "vendetta" al gatto. Alle 4 del pomeriggio, proprio quando l'amico baffuto era nel pieno del suo pisolino pomeridiano, il ragazzo si è avvicinato silenziosamente a lui e lo ha svegliato riproducendo un miagolio fortissimo. Impossibile non sorridere guardando questo filmato: l'espressione del gatto è impagabile. Incredulo e svegliato di soprassalto, sembra voler dire al giovane: "cosa sta succedendo?"

Advertisement
Nick T/Youtube

Nick T/Youtube

La risposta arriva poco dopo dallo stesso Nicholas: "stavi dormendo? Non devi miagolare nel bel mezzo della notte", con un'espressione tra il divertito e il malefico. Il gatto continua a fissarlo, probabilmente consapevole di quello che è accaduto. Chissà se, dopo questo atto di sfida, ha smesso di svegliare il suo padrone o se ha deciso di rincarare la dose...

Advertisement