Mangiano 31 kg di arance in meno di 30 minuti per non pagare il sovrappeso dei bagagli in aeroporto - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Mangiano 31 kg di arance in meno di…
In Giappone c'è un nuovo bar pensato per le persone che desiderano bere da sole: vuole diffondere una nuova cultura 19 foto mostrano gli esempi più subdoli di packaging realizzati per ingannare le persone

Mangiano 31 kg di arance in meno di 30 minuti per non pagare il sovrappeso dei bagagli in aeroporto

01 Febbraio 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.766
Advertisement

Chi, poco prima di partire in aeroporto, non si è mai trovato nella spiacevole situazione di constatare che il suo bagaglio era più pesante o grande del consentito, finendo inevitabilmente per pagare un extra su un biglietto magari già caro?

Se avete riconosciuto il contesto, sappiate che ci sono persone disposte a fare più o meno di tutto per non mettere mano al portafogli. Proprio come i quattro uomini di cui stiamo per parlarvi, protagonisti di una "performance" aeroportuale che definire leggendaria sarebbe riduttivo. Da cosa è nato il peso extra? Da una cassa di arance che, come prevedibile, avrebbe influito molto sul bagaglio. La soluzione? A prova di stomaco!

47 dollari: questa la cifra che l'aeroporto avrebbe addebitato ai quattro viaggiatori cinesi, che stavano per tornare a casa dopo un viaggio d'affari nella provincia dello Yunnan. Insieme a loro hanno cercato di portare anche una cassa di arance, acquistata con orgoglio e soddisfazione. Tanto che, una volta che si è materializzata l'ipotesi di doversene disfare, non ne hanno voluto proprio sapere.

immagine: Global Times

Mai avrebbero lasciato i preziosi frutti in aeroporto, e mai avrebbero accettato di pagare il sovrapprezzo sul bagaglio. Così, hanno pensato bene di cominciare a mangiarle. E non stiamo parlando di due o tre arance: i quattro ne hanno divorato oltre 31 kg in meno di 30 minuti! Messa così sembra quasi la descrizione di una prova da record, e in effetti si è trattata di una performance che, in breve tempo, ha fatto il giro del mondo proprio per la sua singolarità.

"Non potevamo pagare la tariffa extra, così siamo rimasti lì e abbiamo mangiato tutto - ha raccontato uno dei quattro colleghi - non vogliamo mai più vedere arance". E non stentiamo a crederlo, visto che l'enorme quantità di frutta assunta in così poco tempo ha creato loro anche qualche inevitabile ricaduta di salute, a cominciare da irritazioni alla bocca.

Advertisement

Una prova a dir poco curiosa per loro, non c'è che dire, ma siamo sicuri che forse qualcuno avrebbe preferito pagare l'extra. Voi che ne pensate? Cosa avreste fatto al posto loro?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie