17 persone si sono pentite di aver fatto un acquisto online e hanno immortalato l'aspettativa vs. la realtà - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
17 persone si sono pentite di aver fatto…
Da umile agricoltore ad astronauta: il successo di quest'uomo dimostra che nessun sogno è troppo grande Geologo scopre una rara roccia vulcanica: assomiglia incredibilmente al Cookie Monster

17 persone si sono pentite di aver fatto un acquisto online e hanno immortalato l'aspettativa vs. la realtà

28 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
10.075
Advertisement

Tutti abbiamo acquistato, almeno una volta, online: la comodità di non dover uscire e di ricevere a casa i prodotti è sicuramente indubbia. Ma non tutti, purtroppo, sono rimasti soddisfatti dei loro acquisti. Anzi, l’esperienza che hanno vissuto è stata davvero spiacevole. Sono rimasti incantanti da un abito elegante, da un peluche enorme, da scarpe apparentemente comode e hanno ricevuto qualcosa che non si è avvicinato neanche lontanamente alle aspettative. Il risultato? Pentirsi amaramente di aver completato l'acquisto e di non aver semplicemente lasciato il prodotto nel carrello. Ti proponiamo 17 immagini che descrivono alla perfezione quanto la realtà possa essere lontana dalle aspettative.

1. A sinistra un costume che assomiglia a quello di un supereroe, a destra un costume che forse può andar bene per Halloween.

immagine: llewellyns/reddit

2. Quest'uomo voleva comprare una semplicissima canottiera per la palestra, ma non si sarebbe aspettato di ricevere un vestitino aderente.

Advertisement

3. Sembrano stivali per la montagna: caldi e imbottiti. Ma la realtà non si è neanche minimamente avvicinata alle aspettative.

immagine: Tzl1337/reddit

4. Volevano comprare un panda enorme in cui la figlia potesse sedersi e riposare ma è arrivato un mini peluche.

immagine: lsmallsl/reddit

5. A sinistra un capo di abbigliamento casual alla moda per proteggere dal freddo, a destra un mantello enorme senza forme.

immagine: ruggedburn/reddit
Advertisement

6. Questa donna si è resa conto che non è stata proprio una buona idea acquistare l'abito da sposa su internet.

immagine: imgur

7. La donna voleva comprare una piscina per far divertire il cane, ma è arrivato qualcosa adatto forse ad un piccolo peluche.

immagine: leftcrow/reddit
Advertisement

8. La donna voleva comprare l'abito di Jessica Rabbit, ma è arrivato un abito totalmente diverso. Avrà il coraggio di indossarlo?

immagine: Niyi_M/reddit

9. Nell'annuncio non era specificato che il cactus avresti dovuto realizzarlo tu: è arrivato solamente il tessuto.

immagine: SimpleFloyd/reddit
Advertisement

10. Il cappellino alla moda che avresti voluto vs. il cappellino che in realtà è arrivato: notiamo una leggerissima differenza.

11. In alto sembrano scarpe comode, adatte per camminare. Ciò che è arrivato, però, non solo è diverso ma anche realizzato male.

immagine: harley_g00d/reddit

12. Voleva comprare due anelli uguali, probabilmente per lei e il suo fidanzato. Ciò che è arrivato non può definirsi però un anello.

immagine: alwaysgreat/reddit

13. Un vestito di un bellissimo colore e con una forma principesca a sinistra, a destra qualcosa che assomiglia più alla plastica.

14. Anche questa donna ha capito che non è il caso di comprare abiti da sposa online: la realtà è ben diversa dalle aspettative.

15. Un abito elegantissimo a sinistra, adatto per le occasioni importanti. A destra qualcosa di trasparente destinato a restare nell'armadio.

16. A sinistra dei rami e delle rose chic per arredare casa in stile romantico, a destra invece qualcosa di cattivo gusto.

17. L'uomo voleva comprare un paio di occhiali da sole alla moda, ma ne ha ricevuto un paio completamente diverso. Addio agli acquisti online.

Per fortuna, in molti casi, esiste la possibilità di fare il reso. Quante volte hai comprato cose che non hanno soddisfatto le tue aspettative? 

Tags: DivertentiWtfAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie