15 foto di persone che hanno rivoluzionato il concetto di "brutta giornata" portandolo ad un livello superiore - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 foto di persone che hanno rivoluzionato…
Questo paesino italiano rimane in ombra per tre mesi l'anno: un grande specchio illumina le case Ritrovate per caso 60 navi di 2.500 anni sui fondali del Mar Nero: senza ossigeno sono rimaste intatte

15 foto di persone che hanno rivoluzionato il concetto di "brutta giornata" portandolo ad un livello superiore

26 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
4.097
Advertisement

Quando pensi che non potrebbe andare peggio di così, arriva immancabilmente qualcosa in grado di farti ricredere. Purtroppo o per fortuna, nella vita le cose non filano sempre liscio. Problemi, sfide, imprevisti, difficoltà arrivano prepotentemente a stravolgerci la giornata o – più semplicemente – ad infastidirci un attimo. Ma non importa: ognuno di noi li attraversa e tutti, con più o meno facilità, riusciamo a venirne a capo. In questo articolo vogliamo darti un po’ di conforto. Non sei l’unico o l’unica ad avere avuto brutte giornate: queste 15 persone hanno addirittura portato il concetto di “brutta giornata” ad un livello decisamente superiore.

1. A quasi tutti è capitato di bucare una ruota, ma quante probabilità ci sono che la causa sia di una banalissima forchetta?

immagine: EatsRSL/reddit

2. Non guardare le persone che corrono, sposta lo sguardo un po' più a sinistra: la corsa e la pioggia non sembrano andare molto d'accordo.

Advertisement

3. Stava semplicemente passeggiando con il suo caffè, ma lo ha tenuto in maniera sbagliata. Sta per succedere qualcosa di spiacevole.

immagine: TorahTalmud/reddit

4. Un ufficio o una scuola? In ogni caso qualcuno ha avuto proprio una brutta giornata, quanta pazienza ci vorrà per rimuovere l'inchiostro dal pavimento?

5. Una regola che tutti dovrebbero tenere a mente: non si lasciano i finestrini aperti, specialmente quando sta per piovere o nevicare.

immagine: sn00perz/reddit
Advertisement

6. I ragazzi stavano facendo un attimo di pausa, ma qualcuno è stato centrato in pieno da un potente getto d'acqua.

immagine: reddit

7. Non sappiamo bene cosa avesse in mente la donna ma sicuramente non aveva intenzione di farsi un bagno in questo modo.

immagine: svalis47/reddit
Advertisement

8. Ben due sfortune: la macchina finita (non si sa come) all'interno di una piscina e il vetro della bilancia frantumato in mille pezzi.

immagine: sumcsu/imgur

9. Questo viaggiatore, una volta essersi posizionato al suo posto, ha capito di star vivendo una brutta giornata: il suo è l'unico schermo non funzionante.

Advertisement

10. Quest'uomo, una volta preso in mano il casco di banane, ha immortalato questa scena: dovrà mangiarle tutte in fretta prima che si rovinino.

immagine: Flynnerrol/reddit

11. Chi, nell'aprire la portiera dell'auto, si immaginerebbe di avere una tale sfortuna? Il meccanico riuscirà a ripararla?

immagine: Mrencinas/reddit

12. Questa persona ha tagliato il pane perché aveva intenzione di preparare un panino, ma dovrà necessariamente cambiare ricetta.

immagine: bluebell959/reddit

13. Erano in procinto di portare la torta alla festeggiata quando le cose hanno preso una piega imprevista. E ora dove verranno spente le candeline?

immagine: Pot4DMasses/reddit

14. Voleva stirare il tappeto ma non sapeva che, evidentemente, non era il tessuto adatto in cui posizionare il ferro. Questo è il risultato.

immagine: tonyalex8/imgur

15. Come spesso accade, aveva legato la bicicletta ad un palo della luce ma forse non è stata la scelta più azzeccata.

immagine: imgur

Probabilmente alcune di queste cose sono capitate, in maniera simile, anche a te. Raccontaci la tua versione di "brutta giornata"!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie