Una donna cattura l'attimo in cui il suo cavallo, il suo pony e il suo dalmata sembrano fondersi in un solo animale

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

13 Gennaio 2021

Una donna cattura l'attimo in cui il suo cavallo, il suo pony e il suo dalmata sembrano fondersi in un solo animale
Advertisement

Un cavallo, un pony e un dalmata. No, non è l'inizio di una curiosa barzelletta, né tantomeno la descrizione dei protagonisti di un film d'animazione, ma sono i tre inseparabili amici di Greetje, addestratrice di cavalli olandese che è diventata conosciutissima sul web proprio per questi animali.

Il motivo è presto detto. Basta guardarli per rendersene conto: lo stallone, il pony e il cane sembrano essere stati fatti con lo stampino, per quanto sono simili. Il loro colore bianco e le loro macchie scure li rendono unici e allo stesso tempo identici, sebbene siano di taglie e razze diverse. E quando si tratta di scattar loro una foto, è davvero facile che si confondano a tal punto da sembrare una cosa sola.

via greetjehakvoort/Instagram

Advertisement

Il cavallo Nevada, il pony Napoleon e il cane dalmata Jack sono semplicemente inseparabili: nessuno può fermarli quando si tratta di giocare e rincorrersi. Per loro fortuna, sono accuditi da Greetje che, nella sua tenuta olandese, dedica loro ogni giorno tutte le attenzioni possibili.

Advertisement
greetjehakvoort/Instagram

greetjehakvoort/Instagram

Per questo strano e simpatico trio non contano le differenze di taglia: riescono sempre a trovare il modo di divertirsi. E Greetje, orgogliosa dei suoi quattro zampe, non perde occasione per immortalarli. Non sono rari gli scatti che li mostrano praticamente "fusi" in una sola chiazza di colore nero e bianco, proprio come quello che vi stiamo mostrando. La donna ama definirli "il nostro dreamteam", e la loro popolarità sui social li rende delle vere superstar.

E lo stupore delle persone, quando Greetje esce con i tre e insieme a sua figlia Jolie, è evidente. Nessuno riesce a trattenere un sorriso. Del resto, a un primo sguardo, ingannerebbero chiunque: sembra davvero che siano fatti in scala!

Advertisement