Una donna cattura l'attimo in cui il suo cavallo, il suo pony e il suo dalmata sembrano fondersi in un solo animale - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna cattura l'attimo in cui il…
20 foto storiche ripercorrono avvenimenti del passato e ci fanno osservare il mondo da una diversa prospettiva 15 invenzioni che hanno risolto dei problemi e hanno contribuito a rendere il mondo un posto migliore

Una donna cattura l'attimo in cui il suo cavallo, il suo pony e il suo dalmata sembrano fondersi in un solo animale

13 Gennaio 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
831
Advertisement

Un cavallo, un pony e un dalmata. No, non è l'inizio di una curiosa barzelletta, né tantomeno la descrizione dei protagonisti di un film d'animazione, ma sono i tre inseparabili amici di Greetje, addestratrice di cavalli olandese che è diventata conosciutissima sul web proprio per questi animali.

Il motivo è presto detto. Basta guardarli per rendersene conto: lo stallone, il pony e il cane sembrano essere stati fatti con lo stampino, per quanto sono simili. Il loro colore bianco e le loro macchie scure li rendono unici e allo stesso tempo identici, sebbene siano di taglie e razze diverse. E quando si tratta di scattar loro una foto, è davvero facile che si confondano a tal punto da sembrare una cosa sola.

Il cavallo Nevada, il pony Napoleon e il cane dalmata Jack sono semplicemente inseparabili: nessuno può fermarli quando si tratta di giocare e rincorrersi. Per loro fortuna, sono accuditi da Greetje che, nella sua tenuta olandese, dedica loro ogni giorno tutte le attenzioni possibili.

Per questo strano e simpatico trio non contano le differenze di taglia: riescono sempre a trovare il modo di divertirsi. E Greetje, orgogliosa dei suoi quattro zampe, non perde occasione per immortalarli. Non sono rari gli scatti che li mostrano praticamente "fusi" in una sola chiazza di colore nero e bianco, proprio come quello che vi stiamo mostrando. La donna ama definirli "il nostro dreamteam", e la loro popolarità sui social li rende delle vere superstar.

Advertisement

E lo stupore delle persone, quando Greetje esce con i tre e insieme a sua figlia Jolie, è evidente. Nessuno riesce a trattenere un sorriso. Del resto, a un primo sguardo, ingannerebbero chiunque: sembra davvero che siano fatti in scala!

Tags: CaniCavalliFotografia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie