Un'azienda crea uno speciale collare che "traduce" l'abbaiare dei cani in parolacce - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un'azienda crea uno speciale collare…
19 volte in cui la prospettiva ha giocato brutti scherzi alle persone creando immagini assurde 20 volte in cui la natura si è ripresa ciò che era suo trasformando luoghi e oggetti in modo affascinante

Un'azienda crea uno speciale collare che "traduce" l'abbaiare dei cani in parolacce

25 Novembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.173
Advertisement

Spesso consideriamo i nostri cani come dei veri e propri membri della famiglia, quasi come se fossero alla stregua di figli o fratelli che meritano tutte le attenzioni possibili e immaginabili e riescono a comunicare con noi nei modi più vari.

Quante volte, a questo proposito, abbiamo pensato che a un cane particolarmente espressivo "manchi solo la parola" per essere uguale a noi in tutto e per tutto? Felicità, tristezza ma anche rabbia: sono tanti gli stati d'animo che guidano i nostri amici a quattro zampe, ed è proprio per quelli più frustrati che l'azienda MSCHF ha deciso di creare un collare molto, molto particolare. Cosa fa di tanto speciale? Semplice: traduce - per così dire - l'abbaiare dei cani in parolacce!

via: CNN
immagine: Cuss Collar

Già, avete capito bene: nonostante il vostro fido amico scodinzolante possa sembrarvi la creatura più calma e giocosa del mondo, anche lui, come tutti, ha i suoi momenti di ira. E il collare di cui vi stiamo parlando li "traduce" per noi. Magari non sarà il massimo della delicatezza, ma di sicuro, per chi è disposto a spendere 60 dollari e comprarlo, questo sarà un accessorio molto divertente da avere.

immagine: Cuss Collar

Ogni volta che il cane abbaia, il "Cuss Collar" emette dal suo altoparlante parole e imprecazioni piuttosto inequivocabili. Dall'azienda ci tengono a specificare che questo accessorio non crea alcun danno agli animali, e che non è da intendere come un dispositivo di addestramento anti-abbaio. Si tratta quindi soltanto di un simpatico gadget che rende più "umani" i nostri cani, e che farà divertire i proprietari più burloni.

Advertisement

Certo: con un collare così, occorre fare molta attenzione a chi si ha intorno, specialmente se ci sono bambini, che potrebbero ricevere esempi non proprio educativi dal loro stesso amico a quattro zampe... Un prodotto sostanzialmente superfluo, ma che in molti già vogliono ad ogni costo: sta facendo parlare molto di sé, riscuotendo un notevole successo di vendite.

Che ne pensate? Mettereste un accessorio simile al collo del vostro cane?

Tags: DivertentiCaniWtf
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie