Un ragazzo perde il cellulare e lo ritrova nella giungla vicino casa pieno di selfie di scimmie - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzo perde il cellulare e lo ritrova…
Un rarissimo cammello albino è stato avvistato per la prima volta in un riserva naturale cinese L'uomo può fare molto male al prossimo anche solo per eseguire ordini: lo sconvolgente esperimento di Milgram

Un ragazzo perde il cellulare e lo ritrova nella giungla vicino casa pieno di selfie di scimmie

01 Ottobre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.444
Advertisement

Perdere il cellulare non è mai una bella esperienza, figuriamoci perderlo nella giungla! È quello che è successo a Zackrydz Rodzi, uno studente di ingegneria informatica residente a Batu Pahat, Johor, in Malesia. Una mattina, il ragazzo si è svegliato e non ha più trovato il suo smartphone; dopo aver perlustrato la sua stanza e non avendo trovato alcuna traccia di irruzione o rapina, si è convinto di averlo perso e ha provato a comporre il suo stesso numero per capire se il telefono fosse ancora attivo. Effettivamente il cellulare squillava. Rodzi ha anche percepito una suoneria in lontananza, che sembrava provenire dalla giungla che si trova vicino la sua abitazione. Seguendo il suono squillante della chiamata, Rodzi ha effettivamente ritrovato il suo smartphone: seppellito sotto una serie di foglie di palma, ma perfettamente funzionante. La sorpresa, però, è stata ben altra.

Una volta ritrovato il cellulare, Rodzi si è inizialmente arrabbiato perché il dispositivo sembrava chiaramente danneggiato, ma una volta aperta la galleria delle foto non ha potuto fare a meno di ridere. Se prima pensava che qualcuno potesse averglielo rubato e rotto, adesso, grazie a quelle foto, Rodzi ha scoperto la verità: nella galleria c'erano diverse foto di scimmie, incuriosite probabilmente da quello strano aggeggio.

Mentre sfogliava i selfie dei curiosi primati, Rodzi ha immaginato come potessero essere andate le cose. Non è raro che delle scimmie abitino vicino ad aree urbane e, probabilmente, una di loro deve essersi intrufolata nella sua stanza. In ogni caso, oltre alle foto e persino i video di queste simpatiche scimmie, nel cellulare vi era anche una foto particolare di alcune foglie di palma, che sembra essere scattata da un professionista.

 

Advertisement

Che le scimmie abbiano capito come scattare delle foto?

Come potete vedere, la scimmia è riuscita a scattarsi persino un selfie!

Sicuri che questa foto l'abbia scattata una scimmia? Sembra la foto di un professionista!

immagine: Twitter / Zackrydz
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie