Celebrità "immortalate" vicino a loro stesse da giovani: 20 fotomontaggi così realistici da sembrare veri - Curioctopus.it
x
Celebrità "immortalate" vicino a loro…
Gli archeologi scoprono un'intera città Romana grazie a una nuova tecnologia che non prevede scavi Un ristorante di Milano si trasforma in un piccolo villaggio per rispettare le misure anti-Covid

Celebrità "immortalate" vicino a loro stesse da giovani: 20 fotomontaggi così realistici da sembrare veri

10 Giugno 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
12.096
Advertisement

Gli anni passano per tutti, anche per chi ha le possibilità di poter far sembrare che non sia così. Stiamo parlando di moltissime celebrità, del mondo del cinema, della musica e non solo, che con i loro personaggi, le loro canzoni e le loro immagini ci hanno emozionato e divertito. Figure iconiche, che tutti ricordiamo in un certo modo - magari giovani e attive - ma che, inevitabilmente, portano sulla loro pelle i segni del tempo.

Non c'è nulla di strano, è vero, ma fa abbastanza impressione scoprirli di fianco a loro... da giovani, in fotomontaggi ultra-realistici. Proprio come quelli che fa Ard Gelinck, un graphic designer olandese, con le sue incredibili immagini. Sono moltissime le celebrità che ha "immortalato" nei suoi lavori, che godono di un seguito enorme sulla sua pagina Instagram.

1. Matt Leblanc

2. Harry Potter e... Daniel Radcliffe!

Guardandole, viene davvero da chiedersi se l'attore o il musicista di turno abbiano gradito questi confronti. Siamo certi di sì, tuttavia, perché il designer riesce a scegliere foto "prima e dopo" che sembrano davvero combinarsi alla perfezione.

Advertisement

3. Carrie Fisher

4. Robert De Niro di oggi che abbraccia il Robert di ieri

5. David Bowie

È vero: per alcuni dei vip photoshoppati da Ard Gelinck il confronto tra loro stessi da giovani e loro stessi oggi può essere impietoso. Tuttavia non sempre ciò significa che siano peggiorati...

Advertisement

6. Pierce Brosnan

7. La Regina Elisabetta ora e tanti anni fa

Advertisement

8. Ryan Reynolds

9. Jennifer Aniston che abbraccia lei da giovane!

Advertisement

10. Will Smith

11. Jamie Lee Curtis

Non si può negare che questi lavori abbiano un fascino incredibile, tanto che spesso sono stati apprezzati anche dagli stessi soggetti ritratti nei fotomontaggi.

12. Julia Roberts dopo... e prima!

13. Brad Pitt

14. Peter Venkman, l'acchiappafantasmi, e Bill Murray

Ard Gelinck è un vero "mago" di Photoshop: quando compone i suoi collage cerca spesso di far abbracciare i soggetti giovani e meno giovani, come se fossero due persone diverse messe in posa.

15. Tom Hanks vicino al suo Forrest Gump

16. George Clooney

17. Harrison Ford

18. Mark Hamill

19. Matthew Perry ora e ai tempi di Friends

Insomma: i lavori di questo designer riescono a farci fare dei veri e propri viaggi nel tempo, proprio lì dove le nostre emozioni e i nostri sogni sono ancora vivi e presenti!

20. George Michael

Che ne pensate? Non sono incredibili questi fotomontaggi?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie