Un gatto smarrito viene ritrovato proprio accanto al volantino che ne annunciava la scomparsa - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un gatto smarrito viene ritrovato proprio…
Coronavirus: negli Usa uno speciale robot aiuta i medici a curare un uomo contagiato Questo albergo in Svezia accoglie i suoi ospiti in spettacolari strutture

Un gatto smarrito viene ritrovato proprio accanto al volantino che ne annunciava la scomparsa

28 Gennaio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.853
Advertisement

"Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto. Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività..." ― è il modo in cui Andrew Lang, celebre scrittore scozzese, descriveva la totale assenza di simpatia in questi splendidi animali domestici. Che i gatti non siano considerati come gli animali più simpatici del mondo era un fatto piuttosto risaputo; nonostante tutto, però, i gatti sono creature meravigliose e, assieme ai cani, sono tra gli animali domestici più diffusi. Se disgraziatamente il nostro gatto dovesse perdersi, andremmo immediatamente nel panico e cercheremmo di capire, il prima possibile, che fine abbia fatto.

Questo gatto non sembra essere andato troppo lontano alla fine...

Il gatto bianco e nero della foto, ad esempio, era stato dato per disperso dai suoi proprietari. Questi ultimi avevano stampato degli appositi volantini per ritrovare il loro micio, il quale, però, sembra avergli fatto un bello scherzetto.

Come potete vedere dalla foto, infatti, il gatto in questione è tornato senza scomporsi minimamente: con la stessa faccia di sempre, osserva il movimento in strada, al riparo dietro una finestra ben chiusa.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie